News

True Detective, confermata la presenza di Mahershala Ali nel cast

Vi avevamo già dato qualche anticipazione diverse settimane fa e ora è arrivata la conferma di HBO: l’attore Mahershala Ali sarà nel cast di “True Detective“.

Dopo una seconda stagione non proprio fortunata, HBO ha deciso di riprovarci puntando tutto sul premio Oscar per “Moonlight“. Non si sa ancora che ruolo avrà Mahershala Ali nella serie, che al momento non ha nemmeno un regista. Casey Bays, responsabile della programmazione dell’emittente, ha dichiarato che tutto inizierà quando si troverà il regista giusto. Per ora, quindi, è tutto in stand-by ma la conferma dimostra che la terza stagione si farà. Non è chiaro se potrebbe tornare Matthew McConaughey, apprezzatissimo protagonista della prima stagione; l’attore stesso non ha negato che non gli dispiacerebbe prendere parte a una nuova stagione di “True Detective“, nella prima ad affiancarlo c’era il collega Woody Harrelson.

Tornando a Mahershala Ali, invece, ha iniziato con la sua partecipazione alla serie di NetflixHouse of cards” per poi passare a “Luke Cage” e al cinema. Ha riscosso molto successo la sua interpretazione, seppure da attore non protagonista, nel film “Moonlight“, premiato anche con l’Oscar per il miglior film. L’attore 43enne ha esordito sul grande schermo con piccoli ruoli, come ne “Il curioso caso di Benjamin Button” e “Come un tuono“. Nato a Oakland, l’attore ha scherzato spesso sulla difficoltà che tutti hanno nel pronunciare il suo nome, che per esteso sarebbe in realtà Mahershalalhashbaz. Lo scorso 22 febbraio Ali è diventato padre per la prima volta, lui e la moglie Amatus-Sami Karim hanno dato il benvenuto alla piccola Bari Najma. L’attore è apparso in un altro film candidato agli Oscar quest’anno, “Il diritto di contare“, con protagonista Taraji P. Henson. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su “True Detective“, la serie ha debuttato nel 2014 con la prima stagione scritta da Nic Pizzolatto e diretta da Cary Fukunaga.


sally

Recent Posts

“Fantastici 4: Gli inizi” debutta al box office con incassi superiori alle attese

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…

21 ore ago

“Tutto il mio folle amore”: la vera storia che ha ispirato il film di Salvatores

Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…

1 giorno ago

Eva Robin’s: “Oggi conduco una vita tranquilla, il cinema resta la mia passione”

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…

1 giorno ago

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

5 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

5 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

6 giorni ago