News

Published on gennaio 24th, 2013 | by sally

0

Turbo: una lumaca protagonista del nuovo film Dreamworks

La Dreamworks si prepara a sfornare un nuovo film d’animazione, anche in 3D, che arriverà nelle sale italiane la prossima estate. Si tratta di “Turbo“, storia di una lumaca che sogna di diventare campione delle corse, di cui oggi vi mostriamo le prime immagini. Diretto da David Soren, “Turbo” è un altro dei tanti film che può vantare un cast vocale davvero eccezionale: Ryan Reynolds, Paul Giamatti, Samuel L. Jackson, Snoop Dogg, Michael Peña, Luis Guzmán, Bill Hader, Richard Jenkins, Ken Jeong, Michelle Rodriguez, Maya Rudolph, Ben Schwartz, Kurtwood Smith. La data d’uscita è stata fissata per il 29 agosto 2013, intanto eccovi la sinossi e in fondo al post trovate le prime immagini.

Turbo è una lumaca che sogna di diventare un campione delle corse. La sua ossessione per la velocità l’ha fatto diventare un estraneo nella notoriamente lenta e calma società delle lumache. Ma Turbo si rifiuta saldamente di conformarsi. Improvvisamente, uno strano incidente cambia la tranquilla vita da lumaca di Turbo, che si ritrova con il potere di un’incredibile velocità.

La Dreamworks Animations in questi anni ha sfornato alcuni dei più grandi successi del mondo dell’animazione, a partire dalla saga dell’orco “Shrek“, che ha avuto un consenso vastissimo da parte del pubblico, ma anche altre divertenti commedie come “La gang del bosco“, “Dragon Trainer“, “Bee Movie” e “Shark Tale“, prossimamente vedremo anche “I Croods” (anche in questo caso c’è Ryan Reynolds al doppiaggio originale e la trama racconta di una famiglia preistorica che deve affrontare le conseguenze di un terremoto) e da poco in sala è arrivato anche “Le 5 leggende“, apprezzatissimo come i suoi predecessori. In attesa di “Turbo“, gli amanti dell’animazione possono recuperare la filmografia perduta della Dreamworks. L’appuntamento con l’ambiziosa lumaca è per la prossima estate, ma  intanto diamo uno sguardo alle prime immagini ufficiali del film.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑