News

Published on maggio 7th, 2014 | by Elide Messineo

0

“Tutta colpa del Vulcano”, il nuovo film con Dany Boon

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 giugno il film di Alexandre Coffre intitolato “Tutta colpa del Vulcano“, che riporta sul grande schermo l’attore Dany Boon.

Quest’ultimo sarà affiancato da Valérie Bonneton, Denis Ménochet, Bérangère McNeese, Albert Delpy in una nuova esilarante avventura, di cui oggi vi mostriamo trailer e immagini.

Per i viaggiatori di tutto il mondo l’eruzione del vulcano Eyjafjallajökull è un duro colpo. Per Alain e Valerie è un disastro. Per poter arrivare nel piccolo villaggio della Grecia per il matrimonio della loro figlia, questa coppia di divorziati, che nutre un odio reciproco senza limiti, sarà costretta a intraprendere il viaggio insieme.

Dany Boon è un attore molto popolare in Francia e da qualche anno lo è anche in Italia, soprattutto dopo aver diretto “Giù al Nord”, che ha dato lo spunto per la realizzazione del remake italiano “Benvenuti al Sud” di Luca Miniero, campione d’incassi nel quale ha avuto anche un piccolo cameo. Classe 1966, Dany Boon non è solo attore e regista, ma anche sceneggiatore e produttore oltre che, ovviamente, comico. La sua carriera, tra cinema e tv, è iniziata nel 1995, uno dei lavori più conosciuti risale al 2006 ed è “Una top model nel mio letto” di Francis Veber, al quale hanno fatto seguito “Il mio migliore amico”, “Giù al Nord”, “Sarà perché ti amo”, “Niente da dichiarare?”, “Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà”, “Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute” e “Un piano perfetto”. Al suo fianco ci sarà Valérie Bonneton, l’attrice ha un lungo curriculum cinematografico, ha lavorato tra i tanti con Jean-Louis Benoît, Michel Delgado e Guillaume Canet.

Le commedie di e con Dany Boon sono sempre un successo in Francia e ormai da tempo hanno conquistato anche il pubblico italiano. Prendete nota, quindi, perché ritroveremo l’attore in sala il prossimo 5 giugno in un’avventura decisamente esilarante e anche un po’ on the road, di cui oggi vi mostriamo il trailer e una fotogallery, buona visione!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑