Desperate Housewives", sappiate che l'ottava stagione s..." />

TV: Desperate Housewives si conclude all'ottava stagione | CineZapping





Varie

Published on agosto 6th, 2011 | by Elide Messineo

0

TV: Desperate Housewives si conclude all’ottava stagione

Amanti delle serie tv e di “Desperate Housewives“, sappiate che l’ottava stagione sarà anche l’ultima che vedrete. La nuova serie prenderà il via il prossimo 25 settembre, ma i fan dovranno rassegnarsi all’idea che di casalinghe disperate in tv non vi sarà più traccia, repliche a parte.

” src=”https://www.cinezapping.com/wp-content/uploads/2011/08/desperate_housewives1-300×225.jpg” alt=”” width=”300″ height=”225″ />

Desperate Housewives

Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria sembrano non aver proprio gioito quando hanno saputo cosa sarebbe successo, anche perché Marc Cherry, il creatore, era più intenzionato che mai a dare vita a nove stagioni. I fan sembrano non essere particolarmente stupiti, delusi dalla settima stagione, sembravano già essere preparati al peggio. La ABC annucerà domenica prossima la decisione presa, ovvero che nel 2012 la serie “Desperate Housewives” si concluderà. Nonostante Marc Cherry dopo la settima stagione abbia deciso di non essere più il produttore esecutivo ma un semplice consilente, è riuscito ad influenzare comunque la ABC, convincendo tutti che fosse più opportuno far finire così la serie. “Desperate Housewives”, inizialmente sottovalutata, è stata una serie di grande successo, seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo, anche se negli ultimi anni i numeri si sono leggermente indeboliti. Ma non c’è da preoccuparsi, dopo questo boom le attrici torneranno ad interpretare nuovi personaggi, pronti ad appassionare il pubblico… Si sa come si dice, morto un papa…

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑