Categories: News

Twilight Saga: New Moon uscirà il 18 novembre 2009

Buone notizie per i fan della saga Twilight. L’uscita del film “New Moon” prevista per il 20 novembre 2009, è stata anticipata di due giorni ed uscirà quindi il 18, in contemporanea con le sale spagnole e francesi.

Novità anche per quanto riguarda il Festival del Cinema di Roma, al quale non prenderanno parte gli attori principali perchè, come già detto, sono impegnati sul set del prossimo film.

Nonostante questo, ci saranno Cameron Bright, Jamie Campbell-Bower, Charlie Bewley. Sarà presente anche la sceneggiatrice, Melissa Rosemberg e verranno lette anche alcune pagine del libro da cui è tratto il film, scritto da Stephenie Meyer.

sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

3 giorni ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

3 giorni ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

4 giorni ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

4 giorni ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

4 giorni ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

5 giorni ago