News transformers4 logo

Published on Novembre 9th, 2012 | by Marco Valerio

0

Ufficiale: Mark Wahlberg in Transformers 4

Prima la smentita e poi la rapida riconferma.

Michael Bay ha infatti confermato, attraverso la pubblicazione sul proprio sito di un comunicato stampa, che tornerà a lavorare con Mark Wahlberg, dopo l’esperienza di “Pain & Gain”.

Wahlberg e Bay lavoreranno fianco a fianco nella realizzazione del nuovo capitolo della saga di “Transformers”, il quarto della serie.

Rimane ora da capire chi sarà l’interprete femminile di “Transformers 4” in grado di far dimenticare sia la bellissima Megan Fox sia l’insipiente Rosie Huntington-Whiteley.

A seguire il testo del comunicato stampa con cui è stato reso ufficiale l’ingaggio di Mark Wahlberg per “Transformers 4”:

Dopo il successo della collaborazione insieme a Mark Wahlberg per Pain & Gain, Michael Bay ha accolto il candidato all’Oscar nel cast dell’atteso Transformers 4, in arrivo nei cinema americani il 27 giugno del 2014.

“Mark è grandioso, lavorare con lui è stato esaltante, quindi sono esaltatissimo al pensiero di rilavorare con lui. Un attore del suo calibro è quello che ci vuole per rinvigorire il franchise di Transformers e portare avanti il brand”.

Le riprese del film partiranno la prossima primavera.

È stato poi rilasciato il primo logo ufficiale di “Transformers 4” che vi proponiamo qui sotto:

transformers4 logo

Il primo logo di Transformers 4

“Transformers 4” uscirà al cinema il 14 luglio 2014, mentre “Pain & Gain”, invece, farà il suo esordio sugli schermi il 26 aprile 2013.

Come ampiamente annunciato nei mesi scorsi, Shia LaBeouf non farà parte del quarto episodio della saga di “Transformers” che ha contribuito a farne una star internazionale.

Dopo averlo visto recentemente come protagonista in carne ed ossa del divertente e irriverente “Ted”, Mark Wahlberg sarà presto sugli schermi con il nuovo film di Allen Hughes, “Broken City”.

Questo thriller presenta, oltre a Mark Wahlberg, un cast all star: Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Jeffrey Wright, Kyle Chandler, Barry Pepper, Justin Chambers, Alona Tal, Judd Lormand, Ambyr Childers, Griffin Dunne e Michael Beach.

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑