Il 25 giugno tutti sono intenti a commemorare Michael Jackson, ma proprio come lui, esattamente un anno fa, è scomparsa anche Farrah Fawcett, una vera e propria icona della cultura pop anni ’70, divenuta celebre grazie al suo ruolo nella serie tv “Charlie’s Angels”.
Il successo è dovuto in particolare alla serie tv nella quale ha interpretato Jill Munroe aggiudicandosi un People Choice Award, ma la sua decisione di lasciare il telefilm non giovò alla sua carriera.
Da allora in poi Farrah Fawcett è stata vittima di una sorta di “ostracismo”, riscattandosi però a teatro.
Nel 2006 le fu diagnosticato un cancro al colon, Farrah Fawcett ha documentato i suoi ultimi mesi di vita con una telecamera, firmando il documentario Farrah’s Story, andato in onda sulla NBC nel 2009.
Il 25 giugno l’attrice è morta al Saint John’s Health Center di Santa Monica, pochi giorni dopo l’annuncio delle imminenti nozze con Ryan O’Neal, con il quale stava dal 1982.
La morte di Farrah Fawcett è stata motivo di polemiche anche durante la cerimonia di consegna degli Academy Awards 2010, in occasione della quale, come ogni anno, è stato mandato in onda un filmato in memoria di tutti i personaggi scomparsi durante l’anno appena trascorso, ma tra questi non compariva proprio l’attrice.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…