Video

Published on settembre 20th, 2013 | by Elide Messineo

0

Un fantastico via vai: backstage dal film di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni ha deciso di sostituirsi ai soliti cinepanettoni e il prossimo 12 dicembre arriverà al cinema con il suo nuovo film “Un fantastico via vai“.

Oggi vi mostriamo alcuni video dal backstage delle prime settimane sul set, in cui lo stesso Pieraccioni, che è sia regista che protagonista, racconta del film e dei personaggi insieme ad altri membri del cast, tra cui Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio e David Sef. Nel film ovviamente non manca nemmeno Massimo Ceccherini, protagonista del secondo video con Serena Autieri, Maurizio Battista e Marco Marzocca. Qui di seguito la sinossi, in fondo al post trovate i video dal backstage.

Con chi andrà a convivere Arnaldo (Leonardo Pieraccioni)? Quattro studenti: una ragazza molto, ma molto incinta, uno studente di medicina con qualche problema con la sua Facoltà, una ragazza che ama la compagnia maschile e un ragazzo impegnato a cercare il quinto coinquilino…

Leonardo Pieraccioni | © Vittorio Zunino  / Getty Images

Leonardo Pieraccioni | © Vittorio Zunino / Getty Images

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori e registi comici italiani più apprezzati in assoluto. Ha iniziato la sua carriera da regista con “I laureati”, ha poi continuato con “Il ciclone”, uno dei suoi successi più grandi”, e ancora con “Fuochi d’artificio”, “Il pesce innamorato”, “Il principe e il pirata”, “Il paradiso all’improvviso”, “Ti amo in tutte le lingue del mondo” e “Una moglie bellissima”, con protagonista Laura Torrisi, ora sua compagna, dalla quale ha avuto una figlia nel 2010. Nel 2011 ha diretto “Finalmente la felicità” e adesso arriva “Un fantastico via vai”, atteso per il prossimo 12 settembre, in molti dei suoi film troviamo i cari amici Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello, altri apprezzati attori comici, essenza della toscanità, come del resto lo stesso Pieraccioni. Le ultime opere tuttavia non sono state delle migliori, avrà ritrovato l’ispirazione d’un tempo? Lo scopriremo tra qualche mese, intanto eccovi un assaggio dal backstage, buona visione!

I protagonisti si raccontano

Prime due settimane di riprese

 

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑