Un medico in famiglia", la fiction di

Un medico in famiglia 10: party per la fine delle riprese | CineZapping





News Festa Medico in Famiglia 10 Cristiana Vaccaro Edoardo Purgatori Riccardo Alemanni Eleonora Cadeddu Verdiana Bixio Antonio De

Published on Febbraio 26th, 2016 | by sally

0

Un medico in famiglia 10: party per la fine delle riprese

Un successo che dura nel tempo quello di “Un medico in famiglia“, la fiction di Publispei è arrivata alla decima stagione e alla fine delle riprese il cast si è concesso un party esclusivo.

Una festa celebrata a Roma al Mò Mò Repubblic, alla quale erano presenti tutti i membri del cast e della produzione: primo fra tutti Lino Banfi, ormai celebre nei panni di Nonno Libero, insieme  Verdiana Bixio, presidente di Publispei e Giulio Scarpati, che interpreta il figlio Lele Martini. Come sempre la serie andrà ad affrontare temi attuali ma con la leggerezza che l’ha contraddistinta in queste dieci stagioni. Per rivedere “Un medico famiglia” però bisognerà aspettare il prossimo autunno, andrà in onda su RaiUno per 13 prime serate.

Un medico un famiglia, successo senza tempo

La fiction ha avuto un grande successo fin da subito, forse per la sua semplicità e la capacità di affrontare tematiche importanti con la giusta dose di ironia. Il protagonista assoluto rimane Lino Banfi nei panni di Libero Martini. La sua è una storia importante, che parte da Andria e lo vede al fianco del suo grande amore, Elvira, madre dei suoi due figli. Purtroppo lei viene a mancare, ma Libero è circondato dai figli e dai nipoti. La serie ha avuto un grande successo di pubblico e sulla scia di questo nel 2003 è stata lanciata una serie animata andata in onda su Rai 2, con protagonisti gli stessi personaggi delle prime due stagioni e l’inconfondibile sigla, “Ai ai ai” dei Los Locos.

Al party romano erano presenti Carlo Principini, le registe Elisabetta Marchetti e Isabella Leoni insieme a Eleonora Cadeddu (Anna Martini), Valentina Corti (Sara Levi) Rosanna Banfi (Tea Molinari), Paolo Sassanelli (Oscar Nobili), Monica Vallerini (Gloria Parisi), Domiziana Giovinazzo (Elena Martini) e Gabriele Paolino (Libero Bobo Martini), Emiliano Lupi interpretato da Edoardo Purgatori e Riccardo Alemanni (Tommy Martini), Cristiana Vaccaro (Maddalena Tannino), Stefano Dionisi (Valerio Petrucci), Marco Bonini (Andrea Favella), Lorenzo De Angelis (Geko), Michele Cesari (Edoardo Zanoni), Claudio Castrogiovanni (Il marito di Maddalena, Rocco), Anna Favella(Celeste di Maio) e Mihaela Dorlan (Agnese Nobili).

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑