Categories: NewsVideo

Un nuovo full trailer per “Total Recall – Atto di Forza”

Atteso da molti, arriva grazie alla Sony Pictures tramite Yahoo Movie un nuovo full trailer per “Total Recall – Atto di Forza“, remake del film con Arnold Schwarzenegger diretto da Paul Verhoeven e intitolato semplicemente “Atto di Forza“.

Il nuovo “Total Recall – Atto di Forza“, diretto da Len Wiseman, colui che ha consegnato alla storia del cinema l’interessante universo fantasy della tetralogia di “Underworld“, raccoglie un cast di tutto rispetto, in cui ovviamente spicca nei panni del protagonista Colin Farrell. Nella pellicola sci-fi inoltre ci sarà spazio per presenze importanti come Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bill Nighy, Bryan Cranston, John Cho e un interessante cameo di Ethan Hawke.

Total Recall - Atto di forza

Questa nuova versione di “Total Recall – Atto di Forza si discosterà parecchio dal film del 1990 e sarà più fedele al racconto originale di Philip K. Dick. Il film infatti è tratto da una storia breve del maestro della fantascienza intitolata “Memoria Totale” o anche “Ricordiamo per Voi“.

Diamo uno sguardo alla sinossi ufficiale per capire, almeno in parte, la contorta trama di “Total Recall – Atto di Forza“:

Atto di forza è un thriller d’azione che parla di realtà e memoria, nuovamente ispirato al celebre racconto breve di Philip K. Dick Ricordiamo per voi. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in memorie reali. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), nonostante abbia una moglie bellissima che lui ama (Kate Beckinsale), il viaggio mentale sembra la vacanza perfetta dalla sua vita frustrante – le vere memorie di una super spia potrebbero essere proprio ciò di cui ha bisogno. Ma quando la procedura prende una piega terribilmente storta, Quaid diventa un uomo braccato.
Ritrovandosi in fuga dalla polizia – controllata dal Cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston), leader del mondo libero – Quaid si allea con una combattente ribelle (Jessica Biel) per trovare il capo della resistenza clandestina (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. La linea fra fantasia e realtà si fa sfocata, e il suo mondo è in bilico quando Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo vero destino.

Total Recall – Atto di Forza” uscirà in territorio americano il prossimo 3 agosto, mentre per vederlo qui in Italia dovremo aspettare venerdì 28 settembre 2012.

[jwplayer config=”120s” mediaid=”56689″]

Giuliano Gambino

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

36 minuti ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

5 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

16 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

17 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

20 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

23 ore ago