Categories: Interviste

“Una notte da leoni 3”, Zach Galifianakis: “Sono stato fortunato”

In questi giorni al cinema trovate “Una notte da leoni 3“, capitolo conclusivo della trilogia creata da Todd Phillips, che in questi anni ha ottenuto grande successo.

Gli eventi al limite dell’assurdo troveranno la loro conclusione in questo episodio che vede nuovamente protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha. Oggi vi mostriamo un nuovo spot dal film ed in più vediamo le dichiarazioni rilasciate da Galifianakis ed Heather Graham, che hanno parlato della fine di questa trilogia di successo. Se ve la siete persa, rimediate subito e leggete la nostra recensione!

Zach Galifianakis è forse il personaggio più comico del film, parlando della sua collaborazione con il regista Todd Phillips ha raccontato:

Non sapevo molto di Todd, ma abbiamo girato 4 film insieme e vorrei che ce ne fossero altri anche perché abbiamo in comune il sense of humour: ci piace far ridere le persone nei momenti meno adeguati tanto che non riescono a capire perchè Mi ha cambiato la vita. Sono stato fortunato.

Una notte da leoni 3

Recitare in “Una notte da leoni 3” per l’attore è stata un’esperienza particolarmente entusiasmante, infatti ha raccontato:

Vi giuro che ho amato ogni giorno sul set di tutti e 3 i film. Ti svegli e non vedi l’ora di iniziare perché sai già che ci saranno momenti di grandi risate durante la giornata. E non capita sempre quando si lavora. Quindi che dire…è stato fantastico. Ad esempio tirare una palla da baseball in mezzo al deserto con Justin Bartha è piacere puro, potersi rilassare con i ragazzi è stato stupendo…ci siamo divertiti molto, è stata una splendida esperienza lavorativa.

Heather Graham, che troviamo nel film nei panni di Jade, ha raccontato del momento in cui è stata contattata per la parte:

Ero contentissima. Ero impaziente di rivedere tutti e di vedere come sarebbe venuta la sceneggiatura. Mi ha detto “abbiamo inserito il tuo personaggio”, ma non sapevo cosa stesse scrivendo, quindi non vedevo l’ora di leggerlo.

La Graham dice la sua anche sul successo dell’intera trilogia:

Penso che i film siano davvero divertenti. Todd è un ottimo regista, realizza grandi commedie e sa come essere crudo. Molte volte, nei film, i personaggi sono troppo delle brave persone, e qui non è decisamente così. Ma sono abbastanza “brave persone” perché lo spettatore li apprezzi. E’ fresco, originale.

Noi vi lasciamo ad un nuovo spot, siete già andati a vedere “Una notte da leoni 3” al cinema?

[jwplayer config=”30s” mediaid=”74277″]

sally

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

38 minuti ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

5 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

16 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

17 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

20 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

23 ore ago