Video l 2290789 ec4385d5

Published on Ottobre 9th, 2012 | by sally

0

Una nuova clip da “Tutti i santi giorni” di Paolo Virzì

Dopo avervi mostrato la nostra recensione in anteprima, oggi vi presentiamo una nuova clip da “Tutti i santi giorni“, un’esclusiva per Zzub! del nuovo film di Paolo Virzì.

La release è fissata per l’11 ottobre, quindi non mancano molti giorni. Nel video di oggi vediamo i due protagonisti discutere mentre si trovano in un locale.

Guido è timido, riservato, coltissimo. Antonia irrequieta, permalosa e orgogliosamente ignorante. Lui portiere di notte appassionato di lingue antiche e di santi. Lei aspirante cantante e impiegata in un autonoleggio. Si vedono solo la mattina presto quando Guido torna dal lavoro e la sveglia con la colazione. E tutti i santi giorni si amano. Sono i protagonisti di una divertente e romantica storia d’amore vissuta in una metropoli complicata come Roma, con dei vicini di casa rozzi, allegri e disperati e alle spalle due famiglie d’origine che non potrebbero essere più distanti. Un amore che sembra indistruttibile, finché il pensiero ostinato di un figlio che non viene non mette in moto conseguenze imprevedibili.

l 2290789 ec4385d5

Tutti i santi giorni

Nel cast di “Tutti i santi giorni” troviamo Luca Marinelli, Federica Victoria Caiozzo, Micol Azzurro, Claudio Pallitto, Stefania Felicioli, Franco Gargia, Giovanni La Parola, Mimma Pirrè, Fabio Gismondi, Benedetta Barzini, Katie Mcgovern, Frank Crudele.

Bellissima l’alchimia che si è creata tra i due attori protagonisti, Luca Marinelli e Federica Victoria Caiozzo, in arte Thony:  artista nel film ma anche nella vita, diventata celebre grazie a MySpace, aveva incontrato il regista de “La prima cosa bella” per parlare della colonna sonora, ma poi lui ha deciso di reclutarla anche per il ruolo principale. “Tutti i santi giorni” è uno dei film migliori che il cinema italiano abbia saputo offrirci negli ultimi tempi, intriso di delicatezza e sentimenti, senza essere troppo sdolcinato, nè tantomeno alla ricerca di una morale o di un dovuto happy ending. Vi lasciamo alla clip, buona visione!

Tags: ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑