Video

“Underworld – Blood Wars” arriva il 30 marzo 2017 al cinema: video

Dopo “Anonymous” e “OutlanderAnna Foerster è tornata alla regia per occuparsi del capitolo conclusivo della saga di “Underworld” che uscirà nelle sale italiane il 30 marzo 2017.

Kate Beckinsale vestirà i panni della mercenaria Selene per l’ultima volta, “Underworld – Blood Wars” infatti è l’ultimo capitolo della saga iniziata da Len Wiseman nel 2003. La storia ruota intorno all’eterna lotta tra Vampiri e Licantropi, che in questo caso avviene attraverso le più avanzate tecnologie. Selene è una vampira guerriera, determinata come poche a sterminare i Lycan. Abilissima nell’uso delle armi, è la protagonista indiscussa dell’intera saga, che man mano, film dopo film, ha reso noti alcuni dettagli del suo passato, della sua famiglia e la personalità.

Il primo film della saga è “Underworld” al quale hanno fatto seguito “Underworld: Evolution” tre anni dopo, nel 2006, “Underworld – La ribellione dei Lycans” del 2009 e “Underworld – Il risveglio“, uscito nel 2012. Kate Beckinsale è la protagonista che presta il volto all’amata Selene, l’attrice ha raggiunto la notorietà nel 2001 grazie a “Pearl Harbor” e “Serendipity”, due generi completamente diversi che però le hanno permesso di mostrare le sue qualità. Due anni dopo il successo internazionale entrava ufficialmente a far parte della saga “Underworld” ma nel frattempo l’abbiamo vista in “The Aviator”, “Whiteout – Incubo bianco”, “Stanno tutti bene”, “Contraband” e “Un’occasione da Dio”.

La saga di “Underworld” ha avuto un grande successo, i primi tre film sono stati trasformati anche in una serie a fumetti, Greg Cox ha realizzato tre romanzi basati su di essi e nel 2004 è uscito anche il videogame basato sul film. Il primo ha segnato il debutto alla regia di Len Wiseman, che ha diretto anche “Evolution” e ha sceneggiato tutti i film della saga, ma ultimamente si è dedicato ad altri progetti, come le serie tv “Lucifer” e “Sleepy Hollow”. Sul set di “Underworld” Wiseman ha conosciuto Kate Beckinsale, sua moglie fino a un anno fa. L’inizio della loro relazione è alquanto curioso, all’epoca l’attrice stava con Martin Sheen e aveva chiesto a Wiseman di inserirlo nel cast per poter passare più tempo con lui. Il progetto, com’è chiaro, non andò a buon fine perché la Beckinsale finì con l’innamorarsi del regista.

I trailer

[jwplayer player=”4″ mediaid=”87462″] [jwplayer player=”1″ mediaid=”87463″]
sally

Recent Posts

2026 da sogno: viaggiare gratis è possibile, ti dico come fare

Queste strategie combinano innovazione e sostenibilità, aprendo nuove frontiere per chi desidera viaggiare nel 2026…

2 ore ago

Così risparmi fino a 400 euro al mese: i 5 trucchi da imparare a memoria (il n. 4 è fondamentale)

5 strategie pratiche per risparmiare fino a 400 euro al mese tra bollette, spese quotidiane…

5 ore ago

Chi è il compagno famoso di Francesca Fagnani, lavora anche lui in tv: “Con lui abbiamo una relazione…”

Francesca Fagnani si racconta: l’amore per Cortina, il rapporto con Enrico Mentana e la maternità…

11 ore ago

È uno dei borghi più belli d’Italia ma lo hanno visitato in pochissimi, dista 2 ore dalla città

Ad appena due ore dalla città c'è un vero piccolo gioiello: questo è uno dei…

14 ore ago

Non comprare mai le uova senza leggere questo: così ti assicuri le migliori

Nel panorama alimentare, la scelta delle uova al supermercato rappresenta un momento fondamentale per garantire…

23 ore ago

Al Bano, il vero motivo per cui non ha mia sposato Loredana Lecciso: la verità ora

Bari, 1 novembre 2025 – La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso continua…

1 giorno ago