Le uscite di giugno si concludono mercoledì 30 con uno dei film più attesi dell’anno: “The Twilight Saga: Eclipse” di David Slade.
A Seattle si verificano misteriosi omicidi e Bella capisce di essere in pericolo, Victoria è tornata per avere la sua vendetta. Nel frattempo Bella deve scegliere tra Edward e Jacob, vampiro e licantropo, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Nel cast anche Kristen Stewart, Bryce Dallas Howard, Ashley Greene, Kellan Lutz, Peter Facinelli, Jackson Rathbone, Dakota Fanning, Nikki Reed.
Oltre ad “Eclipse” sono soltanto altre due le uscite previste per il fine settimana, venerdì 2 luglio.
Arriva “Brotherhood – Fratellanza“, pellicola di Nicolo Donato con Thure Lindhardt, David Dencik, Nicolas Bro, Morten Holst, Claus Flygare. Lars lascia l’esercito per entrare a far parte di un gruppo neonazi che organizza raid contro arabi ed omosessuali. Jimmy sarà il suo mentore, che dovrà controllarne l’affidabilità e le capacità ma, per contraddizione, i due vengono travolti dalla passione.
“Butterfly Zone – Il senso della farfalla” è un film di Luciano Capponi, con Pietro Ragusa, Francesco Martino, Francesco Salvi, Barbara Bouchet, Alessandra Rambaldi. Vladimiro scopre insieme all’amico Amilcare che nella cantina del padre morto esiste un vino capace di condurre nell’aldilà. I due continuano i loro viaggi di esplorazione e riportano in vita un serial killer. In questo pericoloso gioco sono coinvolti anche un’organizzazione occulta e il dipartimento di polizia.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…