Video

Published on agosto 23rd, 2012 | by Marco Valerio

0

Venezia 2012: primo teaser trailer per Passion

Dopo molte immagini promozionali è finalmente disponibile online il primissimo teaser trailer di “Passion”, il nuovo film di Brian De Palma.

“Passion” sarà presentato in concorso al prossimo Festival di Venezia (29 agosto – 8 settembre) e segna il ritorno al cinema e in Laguna di Brian De Palma, a cinque anni di distanza dal suo ultimo film “Redacted” presentato sempre in concorso a Venezia e vincitore del Leone d’argento.

“Passion” sarà presentato anche al Toronto Film Festival, così come viene riportato da questo primo e intenso teaser trailer.

Protagoniste di “Passion” sono due star emergenti come Rachel McAdams (che a Venezia presenterà anche il nuovo film di Terrence Malick, “To the Wonder”) e Noomi Rapace, affiancate da Paul Anderson e Karoline Herfurth.

Questo il primo teaser trailer di “Passion”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Rachel McAdams, protagonista di Passion

“Passion” è sostanzialmente un remake di “Love Crime”, film francese del 2010 di Alain Corneau, in cui la coppia al femminile era composta da Ludivine Sagnier e Kristin Scott-Thomas.

Di seguito la sinossi ufficiale di “Passion”:

Un thriller erotico nella tradizione di Dressed To Kill e Basic Instinct, Passion di Brian De Palma racconta la storia di una mortale lotta di potere fra due donne nel pericoloso e spietato mondo di affari internazionali. Christine ha un’eleganza naturale e una certa facilità nell’intessere relazioni di denaro e potere. Isabelle è invece innocente, dolce e facilmente manipolabile, ma è anche una ragazza piena di idee innovative: Christine si diverte a esercitare controllo su di lei e ad appropriarsi delle sue intuizioni anche perché le due donne lavorano insieme, dopo tutto… Tra Christine e Isabelle si instaura un gioco di seduzione e manipolazione, controllo e umiliazione. Un rapporto morboso che giorno dopo giorno si spinge sempre più in là fino a quando Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine: a quel punto scoppia la guerra. Ci sarà un delitto e quella notte Isabelle è al balletto, mentre Christine riceve un invito misterioso per una serata erotica. Ma chi è che l’ha invitata? Senza saperlo, decide comunque di andare all’appuntamento…

“Passion” sarà presentato in Sala Grande a Venezia il 7 settembre.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑