Video

Published on agosto 30th, 2016 | by sally

0

Venezia 2016, Kim Rossi Stuart presenta “Tommaso”: foto e video

A Venezia quest’anno c’è anche Kim Rossi Stuart, l’attore stavolta si presenta sul red carpet nei panni del regista per presentare fuori concorso il suo film “Tommaso“, nelle sale dall’8 settembre.

Kim Rossi Stuart è il protagonista del suo film nei panni di Tommaso, si è occupato anche si soggetto e sceneggiatura mentre la fotografia è di Gian Filippo Corticelli. Quella raccontata in “Tommaso” è la storia di un uomo alla ricerca della propria libertà dopo la fine di un matrimonio, ma che deve fare i conti con il passato. Nel cast ci sono Jasmine Trinca, Cristiana Capotondi, Camilla Diana, Dagmar Lassander, Serra Ylmaz, Edoardo Pesce, Renato Scarpa, Melissa Bartolini, Alessandra Genovesi, Gabriella Infelise, Giovanna Monaci, Valentina Reggio.

Quello di “Tommaso” è un viaggio che mescola dramma e commedia in un vortice di psicanalisi, per capire meglio di cosa si tratta vi lasciamo alle immagini e ai video, in attesa di vederlo in sala tra pochi giorni.

Tommaso, la sinossi

Dopo una lunga relazione, Tommaso riesce a farsi lasciare da Chiara, la sua compagna. Ora ad attenderlo pensa ci sia una sconfinata libertà e innumerevoli avventure. E’ un attore giovane, bello, gentile e romantico ma oscilla perennemente tra slanci e resistenze e presto si rende conto di essere libero solo di ripetere sempre lo stesso copione: insomma è una “bomba innescata” sulla strada delle donne che incontra. Le sue relazioni finiscono dolorosamente sempre nello stesso modo, tra inconfessabili pensieri e paure paralizzanti. Questa sua coazione a ripetere un giorno finalmente s’interrompe e intorno a sé si genera un vuoto assoluto. Tommaso ora è solo e non ha più scampo: deve affrontare quel momento del suo passato in cui tutto si è fermato.

Tommaso, video dal film

Non posso più vivere così

Mamma mia che psicopatico!

Trailer ufficiale

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑