Video

Published on novembre 8th, 2012 | by Marco Valerio

0

Vicini del terzo tipo: intervista a Vince Vaughn e Jonah Hill

Esce oggi nelle sale italiane, distribuita dalla 20th Century Fox, la commedia “Vicini del terzo tipo”.

“Vicini del terzo tipo” riunisce un cast eterogeneo e divertito composto da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. “Vicini del terzo tipo” è diretto da Akiva Schaffer, regista di “Hot Rod”.

Nelle scorse ore la divisione italiana della 20th Century Fox ha pubblicato sul web una video intervista a Vince Vaughn e Jonah Hill, due dei componenti del cast di “Vicini del terzo tipo”.

Di seguito potete vedere la suddetta video intervista:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

I quattro protagonisti di Vicini del terzo tipo

Questa, invece, la sinossi ufficiale di “Vicini del terzo tipo”:

Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.

Durante la campagna promozionale del film, un omicidio a sfondo razziale, che ha avuto come protagonista proprio un vigilante volontario, ha indotto la 20th Century Fox a cambiare il titolo originale de “Vicini del terzo tipo” da “Neighborhood Watch” a “The Watch”, esprimendo in un comunicato ufficiale l’assoluta volontà di mantenere le distanze da quanto accaduto.

Con “Vicini del terzo tipo”, Vince Vaughn e Ben Stiller, grandi amici al di fuori del set, tornano così a lavorare insieme a ben otto anni di distanza dal precedente progetto che li aveva visti coinvolti entrambi: “Palle al balzo – Dodgeball” di Rawson Marshall Thurber.

Come detto, “Vicini del terzo tipo” fa il suo esordio nelle sale italiane oggi, 8 novembre, mentre negli Stati Uniti il film di Akiva Schaffer è uscito lo scorso 27 luglio.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑