Catherine Hardwicke, regista di “Twilight“, darà vita ad una versione un pò horror e un pò gotica di Cappuccetto Rosso, dal titolo “The Girl with the Red Riding Hood”, scritto da David Johnson e prodotto dalla Warner Bros..
Poco tempo fa avevamo appreso che ci sarà Amanda Seyfried, ragazza di un villaggio medievale sconvolto dalla presenza di un lupo mannaro. Il protagonista maschile sarà Shiloh Fernandez, nei panni di un orfano taglialegna di cui si innamorerà la protagonista, contro la volontà della sua famiglia.
La ragazza infatti è destinata a Henri, figlio di un fabbro, interpretato dalla new entry Max Irons. Nel cast troviamo anche Gary Oldman e Julie Christie. Adesso il mistero è tutto incentrato sulla figura del lupo, intervistata da MTV, la Seyfried ha rivelato solo le iniziali di quello che potrebbe essere l’attore nei panni del villain: V. C.
Il primo nome che è venuto in mente è stato quello di Vincent Cassell, la faccia da villain di certo non gli manca. Aspettiamo ulteriori conferme, vi terremo aggiornati.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…