Violetta", l'amatissima ..." />

"Violetta", novità dalla terza stagione e tour nel 2015 | CineZapping





News

Published on agosto 29th, 2014 | by Elide Messineo

0

“Violetta”, novità dalla terza stagione e tour nel 2015

Bisogna aspettare ottobre per vedere la terza stagione di “Violetta“, l’amatissima serie con protagonista Martina Stoessel che va in onda su Disney Channel, ma oggi parliamo di altre importanti novità.

Oltre a nuovi video, che ci raccontano anche il mondo di “Violetta” dietro le quinte, parleremo del tour che prenderà il via nel 2015, dopo lo straordinario successo di quello precedente. Avete già visto l’app “Violetta Music Adventure“? Se siete dei veri V-Lovers non potete perdervela, è disponibile da luglio e permette di immedesimarsi nei panni della protagonista della serie e di entrare nello Studio On Beat. L’app è rivolta alle bambine dai 6 ai 12 anni e c’è anche un mini-game musicale dove le fan potranno mettere alla prova il loro talento.

L'app di Violetta

L’app di Violetta

La notizia che piacerà di più alle fan, in attesa della messa in onda della terza stagione su Disney Channel, è il nuovo tour che il cast intraprenderà nel 2015. Spagna, Italia, Francia, Belgio, Olanda e Portogallo a partire dal prossimo gennaio con gli attori del cast originale. Il successo è assicurato, visti i precedenti, infatti il tour europeo “Violetta – Il Concerto” del 2013 è stato strepitoso e ha venduto quasi un milione di biglietti venduti con oltre duecento spettacoli e per confermare l’amore del pubblico per “Violetta” anche la versione cinematografica del live con “Backstage Pass” non è stata da meno.

Il successo di “Violetta” vola anche sui social, infatti la serie su YouTube ha più ricerche e visualizzazioni del canale di Justin Bieber, che è una delle star più acclamate e richieste al mondo. Non solo televisione, ma anche musica e merchandising, il successo di “Violetta” è a 360°, tra libri, riviste e gadget, le V-Lovers sono pronte a supportare e imitare la loro beniamina in tutti i modi. Pronte per il tour, allora?
Un nuovo sogno

Coreografie

Sul set di En Gira

Video musicale En Gira

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑