News

Published on marzo 19th, 2014 | by sally

0

“Violetta” torna al cinema dal 30 aprile: tutte le novità

Buone notizie per tutti i fan di Martina Stoessel e della serie tv di successo di cui è protagonista, perché dal 30 aprile arriverà al cinema “Violetta – Backstage Pass“.

Si tratta di un nuovo contenuto sul live italiano di “Violetta – Il Concerto“, che ci racconta meglio il mondo di “Violetta” e degli attori dietro le quinte.

Gli attori in questo live che ha emozionato tantissimi spettatori e amanti della serie, si sono cimentati nei brani più famosi delle prime due stagioni di “Violetta” ma in “Violetta – Backstage Pass” scopriremo anche le emozioni vissute direttamente da loro e le curiosità sulla sua esperienza in Italia.

Violetta - Backstage Pass

Violetta – Backstage Pass

Il docu-film arriverà nelle nostre sale il prossimo 30 aprile con una particolarità che farà divertire tantissimo il pubblico: la versione karaoke, così tutti i presenti in sala potranno condividere le emozioni del concerto.

Violetta” è ormai diventata da tempo un fenomeno internazionale e in Italia conta moltissimi fan: lo scorso 14 febbraio si è conclusa la seconda stagione ma ne è già stata annunciata una terza. Oltre che in tv, il fenomeno si è sparso anche musicalmente e durante il live show italiano sono stati venduti 160.000 biglietti in 8 città per un totale di 32 concerti.

Perennemente record di ascolti, la serie tv “Violetta” ha un successo vastissimo anche a livello social con oltre un milione di fan su Facebook, senza considerare poi il successo del merchandising. “Violetta” impazza, su YouTube il video più popolare del 2013 è la clip in cui Vilu canta Yo soy asi con 30 milioni di visualizzazioni e la community a lei dedicata è la più frequentata del mondo Disney, infatti è arrivata a riunire ogni mese oltre 220.000 fan e a ricevere circa 60.000 commenti a settimana.

Le musiche originali della serie hanno venduto oltre 145 milioni di copie, tanto per fare un altro esempio best-seller del Natale 2013 è stato il cofanetto in edizione limitata Noi Siamo V-Lovers, contenente tutti i cd musicali, 15 versioni karaoke e 3 canzoni cantate da Violetta in italiano. Non dimenticate l’appuntamento in sala il 30 aprile!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑