Ad una settimana dall’uscita italiana di “Iron Man 2” di Jon Favreau, continuano i virali del film, legati alla Stark Expo 2010. E’ stato attualmente lanciato il sito di un’altra società affiliata alle industrie Stark, impegnata a migliorare le tecnologie militari.
La tecnologia applicata all’uso di occhiali e occhi bionici e’ stata a lungo solo roba da fumetti e fantascienza. Adesso è realtà. Durante la notte Fujikawa, produttore giapponese di elettronica affiliato alle industrie Stark, ha rilasciato un primo assaggio del loro ‘Stark HUD 2020′, che sara’ ufficialmente in mostra i primi giorni di maggio alla Stark Expo. Quest’evoluzione tecnologica porterà l’ottica e la comunicazione verso un’altra dimensione. ‘Stark HUD 2020′ permettera’ all’utente di interagire pienamente e senza sforzi con l’ambiente circostante: si potra’ scoprire cosa sta succendo nel centro citta’, controllare il meteo, ritrovarsi con gli amici, e si potrà addirittura trovare l’amore. Ulteriori dettagli, come prezzo e data di lancio, verranno rivelevati a Flushing Meadows, New York, durante l’Expo.
Questa la presentazione, seguita dal video che trovate in basso. Una piccola curiosità: Romiko Fujikawa fa parte del fumetto di “Iron Man“, ed è uno degli amori di Tony Stark. Apparirà, secondo voi, anche nel film?
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…