W.C. - Wonderful Confessions" ed è la nuova webserie che troverete onli..." />

"W.C. - Wonderful Confessions" online dal 26 maggio | CineZapping





News

Published on maggio 21st, 2014 | by sally

0

“W.C. – Wonderful Confessions” online dal 26 maggio

Si chiama “W.C. – Wonderful Confessions” ed è la nuova webserie che troverete online a partire dal 26 maggio, ambientata interamente all’interno di un bagno.

Piccoli momenti di comicità tra due amici che sognano di diventare attori, interpretati da Mirko Bruno e Monica Volpe. Basta uno spazio piccolo e limitato come quello del bagno per raccontare a piccole dosi la vita di questi due ragazzi, con tanta ironia e comicità, nel giro di pochi minuti.

Gli sketch infatti durano al massimo due minuti, i due ragazzi si trovano davanti allo specchio e lì si confrontano, si raccontano, spesso si prendono in giro, mostrando il rapporto che si instaura generalmente tra coinquilini, infatti in molti potranno rispecchiarsi nei due protagonisti di “W.C. – Wonderful Confessions”.

La serie è diretta dal calabrese Roberto Vasapollo ed è scritta da Davide Borgobello, ma è un’idea di Mirko Bruno, che oltre ad essere l’interprete, nella vita reale è un attore teatrale e televisivo. Ha lavorato al suo fianco anche la co-protagonista Monica Volpe, che nella serie scopriamo essere un’aspirante attrice piuttosto frivola, concentrata sulla sua bellezza e sulla forma fisica.

I due attori sono amici da diverso tempo e la webserie è iniziata quasi per gioco, quando Mirko e Monica hanno iniziato ad improvvisare gli sketch, scoprendo che la loro ironia e il loro modo di recitare avrebbero potuto dare vita a qualcosa di più. E’ così che è nata “W.C. – Wonderful Confessions“, le divertenti confessioni al wc dei due protagonisti sbarcheranno online dal 26 maggio, (e le puntate successive saranno disponibili ogni due settimane) intanto oggi potete dare un’occhiata alla nostra gallery con la locandina e alcune immagini degli attori sul set. A questo si aggiunge anche il sito ufficiale della webserie, che potete sbirciare per scoprire qualcosa in più, in attesa di vedere i primi episodi… ormai mancano solo pochi giorni!

 


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑