Video

Published on luglio 1st, 2014 | by Elide Messineo

0

“Winx Club: il Mistero degli abissi”: il trailer ufficiale

Iginio Straffi ha portato al successo le Winx, che il 4 settembre arriveranno al cinema con una nuova avventura, “Winx Club: il Mistero degli abissi”, di cui oggi vi mostriamo il trailer ufficiale.

Il Winx Club compie dieci anni, infatti la serie animata di Iginio Straffi è nata nel 2004 ed ha avuto subito grande successo, è andata in onda in oltre 130 Paesi e non solo ha dato vita ai film per il cinema, ma anche al fenomeno merchandising e a spettacoli teatrali. Lo sapevate che le Winx sono ispirate ad alcune delle più grandi celebrità internazionali? Briney Spears, Cameron Diaz, Jennifer Lopez, P!nk, Lucy Liu e Beyoncè. Il Winx Club ha avuto successo negli USA ancor prima di approdare in Italia, quando la Fox ha deciso di acquistare la serie, ma poi la fama si è sparsa sia in Europa che fuori e tutt’ora continua a rimanere sulla cresta dell’onda, con il nuovo film in arrivo il 4 settembre. Qui sotto trovate la trama di “Winx Club: Il mistero degli abissi”:

Winx Club: il mistero degli abissi

Winx Club: il mistero degli abissi

Tutto sembra tranquillo ad Alfea, dove le Winx stanno facendo da tutor per le matricole, ma le perfide Trix, storiche antagoniste delle Winx, arrivano nell’Oceano Infinito con l’intenzione di sedersi sul trono dell’Imperatore e di reclamarne il potere. Gli umani stanno infatti inquinando gli oceani mettendo a repentaglio l’equilibrio e l’ecosistema dell’Oceano Infinito, la dimensione che collega tutti i mari di Magix. Quale migliore occasione per le Trix per tentare un colpo di mano e diventare imperatrici? Ma le Winx sono coraggiose e non assisteranno passivamente alla distruzione dei mondi sommersi. Riusciranno con il loro cuore puro a ristabilire l’equilibrio dell’Oceano Infinito contrastando l’inquinamento e riportando la pace nella Dimensione Magica?

Non ci resta che lasciarvi al trailer ufficiale e al tutorial hip hop ispirato al film, buona visione!

Tutorial hip hop

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑