News no image

Published on aprile 16th, 2010 | by Elide Messineo

0

Wizarding World of Harry Potter: Daniel Radcliffe e Emma Watson parlano del parco

Il 18 giugno aprirà il parco divertimenti Wizarding World of Harry Potter, uno straordinario parco interamente dedicato al personaggio e alla saga di “Harry Potter” lanciati da J. K. Rowling, poi diventato saga cinematografica.

Il parco sarà ad Orlando, in Florida e conterrà tante attrazioni, negozi, centri di ristorazione e chi più ne ha più ne metta. Adesso in un video Emma Watson e Daniel Radcliffe, insieme agli sceneggiatori e ai produttori, commentano questo grande evento:

Stuart Craig, scenografo:Avevamo promesso che questa esperienza del Wizarding World sarebbe somigliata molto ai film; e in quanto scenografo dei film, sono qui per assicurarmi che rispettiamo questa promessa.”

Emma Watson:L’enorme sfida di creare un luogo reale, da poter visitare… Credo sia un risultato straordinario.

David Heyman, produttore: La cosa emozionante è vedere che a questo parco è stata dedicata la stessa attenzione al dettaglio, lo stesso amore che noi mettiamo nel realizzare i film. La passione, la cura, l’attenzione ai dettagli caratterizzano ogni aspetto di questo progetto.”

David Barron, produttore: E’ davvero straordinario. Quando i fan verranno a visitare il parco, saranno completamente immersi nel Mondo Magico di Harry Potter. Non è una semplice visita a un parco divertimenti: ti sembra proprio di entrare nel mondo di Harry. Straordinario.

Daniel Radcliffe:Il castello di Hogwarts è sterminato. Domina l’intero villaggio. E’ fantastico: i ragazzi si porteranno a casa ricordi bellissimi.

Ecco il video, buona visione!

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑