Hugh Jackman in una nuova foto di Wolverine: l'immortale
In attesa del trailer, previsto in allegato alle copie americane di “G.I. Joe – La Vendetta” il prossimo 28 marzo, ecco due nuove immagini di “Wolverine: l’immortale”. In realtà si tratta delle immagini scannerizzate da Total Film (che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa) ora presentate in alta risoluzione. “Wolverine: l’immortale” è la quinta avventura cinematografica del celeberrimo eroe della Marvel e la seconda in solitaria per il personaggio interpretato dal candidato all’Oscar Hugh Jackman. Sequel dello spin-off (“X-Men le origini – Wolverine”) del 2009, “ Wolverine: l’immortale” è diretto da James Mangold e sceneggiato da Christopher McQuarrie (premio Oscar per lo script de “I soliti sospetti”) e Mark Bomback.
“Wolverine: l’immortale” è interpretato da Hugh Jackman (Logan/Wolverine), Rila Fushima (Yukio), Tao Okamoto (Mariko) e Svetlana Khodchenkova (Viper)
“Wolverine: l’immortale” è basato sulla miniserie a fumetti dedicata al celebre personaggio firmata da Frank Miller e Chris Claremont nel 1990.
In questa miniserie Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
A seguire le due nuove immagini di “Wolverine: l’immortale”:
Questa la sinossi ufficiale di “Wolverine: l’immortale”:
Basato sul celebre arco narrativo, questa epica avventura conduce Wolverine, il più iconico personaggio dell’universo X-Men, in un moderno Giappone. Spiazzato da un mondo a lui del tutto sconosciuto, Logan deve affrontare la sua nemesi in uno scontro che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto al limite di sopportazione fisica e psicologica, dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche una lotta interiore contro la propria immortalità, emergendone più potente di come non l’abbiamo mai visto.
“Wolverine: l’immortale” uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 26 luglio. In italia, invece, “Wolverine: l’immortale” uscirà il giorno prima, distribuito dalla 20th Century Fox.
Tra i borghi più belli d’Italia, incanta con mulini storici, scorci medievali e sapori tipici…
Le anticipazioni delle prossime puntate de La notte nel cuore svelano come cambierà la vita…
In arrivo una nuova sezione di contributi destinati ai lavoratori, in particolare gli stagionali o…
Scopri le destinazioni che offrono spiagge da sogno, resort di qualità e pacchetti viaggio convenienti…
Sarà finalmente possibile richiedere la pensione con soli 30 anni di contributi versati, l'OK ufficiale…
Alla scoperta della città italiana con le strade più strette: una sfida per gli automobilisti.…