Hugh Jackman è, di nuovo, Wolverine
Tanto nuovo materiale promozionale per “Wolverine: l’immortale”, nuovo film della saga degli X-Men, diretto da James Mangold. Sono, infatti, apparse in rete quattro foto ritratto in bianco e nero dei protagonisti principali di “Wolverine: l’immortale”, vale a dire Hugh Jackman (Logan/Wolverine), Rila Fushima (Yukio), Tao Okamoto (Mariko) e Svetlana Khodchenkova (Viper). Queste foto sono state scattate dallo stesso James Mangold che poi le ha rese pubbliche attraverso il suo account Twitter. A poche ore di distanza, la rivista inglese Total Film ha reso disponibili per la rete alcune nuove immagini di “Wolverine: l’immortale”. Cresce dunque l’attesa per il primo trailer del film, previsto della durata di due minuti, che debutterà allegato alle copie americane di “G.I. Joe – La Vendetta” il prossimo 28 marzo.
“Wolverine: l’immortale” è la quinta avventura cinematografica del celeberrimo eroe della Marvel e la seconda in solitaria per il personaggio interpretato da Hugh Jackman.
Sequel dello spin-off (“X-Men le origini – Wolverine”) del 2009, “ Wolverine: l’immortale” è diretto da James Mangold e sceneggiato da Christopher McQuarrie (premio Oscar per lo script de “I soliti sospetti”) e Mark Bomback.
A seguire le quattro foto dei protagonisti di “Wolverine: l’immortale”:
Di seguito, invece, le nuove immagini del film di James Mangold:
“Wolverine: l’immortale” è basato sulla miniserie a fumetti dedicata al celebre personaggio firmata da Frank Miller e Chris Claremont nel 1990.
In questa miniserie Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
Questa la sinossi ufficiale di “Wolverine: l’immortale”:
Basato sul celebre arco narrativo, questa epica avventura conduce Wolverine, il più iconico personaggio dell’universo X-Men, in un moderno Giappone. Spiazzato da un mondo a lui del tutto sconosciuto, Logan deve affrontare la sua nemesi in uno scontro che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto al limite di sopportazione fisica e psicologica, dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche una lotta interiore contro la propria immortalità, emergendone più potente di come non l’abbiamo mai visto.
“Wolverine: l’immortale” uscirà nelle sale di tutto il mondo (anche in quelle italiane) il 26 luglio 2013.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…