News

Published on Settembre 22nd, 2013 | by sally

0

Workshop di cinema 4D per la prima volta in Italia con Uli Staiger

Tutti gli amanti della computer grafica saranno felici di sapere che il CreativeProShow sta organizzando un workshop a Roma e Milano.

Uno dei migliori professionisti del settore, Uli Staiger, sarà in Italia per la prima volta per spiegare la modellazione e il rendering con il programma di grafica 3D chiamato Cinema 4D. L’appuntamento a Milano è il 28 settembre e il 29 settembre a Roma. Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale:

Questo workshop è dedicato a tutti coloro che sono interessati alla modellazione 3D e all’integrazione di quest’ultima con Photoshop. Si imparerà a lavorare in modo professionale a partire da zero con Cinema 4D e si costruiranno solide basi per dare un valore aggiunto alle proprie possibilità lavorative. Il CreativeProShow ha deciso di organizzare questo workshop perchè in base ad una recente ricerca tra le migliori agenzie di post produzione del mondo, risulta che il 3D è ormai parte integrante del flusso di lavoro ed è quindi richiesto come competenza necessaria al fine di poter lavorare nel settore del digital imaging e accedere a posizioni lavorative meglio pagate.

Workshop di Cinema 4D

Workshop di Cinema 4D

Uli Staiger nel corso della sua carriera ha lavorato a New York, Barcellona e Berlino, dove ha fondato l’agenzia Die Licht Gestalten. Nel settore del digital imaging è considerato uno dei migliori professionisti europei ed è anche uno dei migliori fotografi del suo ambito, ha lavorato con alcune delle più prestigiose riviste e per gli appassionati della computer grafica questo workshop è sicuramente un’occasione da non perdere.

Per poter partecipare al workshop ovviamente servono dei requisiti minimi, a partire dalla conoscenza di Photoshop, è necessario portare un proprio computer portatile con installata una copia di Photoshop (versione minima richiesta Cs2), è gradito l’uso di una tavoletta grafica Wacom e una copia, anche di prova, di Cinema 4D scaricabile sul sito Maxon.net, invece non è richiesta alcuna conoscenza di modellazione 3D o cinema 4D.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑