Il wrestler Randy Orton protagonista di "12 Rounds - Reloaded"
Nella giornata di ieri la WWE (World Wrestling Entertainment) ha annunciato che uno dei suoi atleti di punta, vale a dire il più giovane Campione del Mondo della storia Randy Orton, sarà protagonista di un nuovo film prodotto dai WWE Studios in collaborazione con la 20th Century Fox e intitolato “12 Rounds -Reloaded“.
Si tratta del sequel dell’action movie “12 Rounds” diretto da Renny Harlin nel 2009, che vedeva tra i protagonisti l’atleta bostoniano John Cena, accompagnato nella sua seconda prova attoriale da Ashley Scott, Aiden Gillen e Brian J. White.
Sul sito ufficiale della federazione è possibile leggere, nel comunicato ufficiale, la sinossi di base di “12 Rounds – Reloaded“:
Orton interpreterà un infermiere che si ritroverà coinvolto in un gioco mortale di dodici round contro un uomo vendicativo legato al passato del paramedico. Con poco tempo da perdere e con la vita di sua moglie in gioco, l’infermiere dovrà capire perché è stato scelto per essere la pedina del gioco del maniaco prima che sia troppo tardi.
Il wrestler Randy Orton protagonista di “12 Rounds – Reloaded”
“12 Rounds – Reloaded” è stato scritto da David Benullo e sarà diretto da Roel Reiné (“Il Re Scorpione 3 – La Battaglia Finale” e “Death Race – Inferno”). Le prime riprese del film inizieranno il 26 settembre a Vancouver, Canada, segnando la produzione della seconda pellicola in collaborazione con la Fox rispetto alle tre concordate attraverso un precedente contratto. Il primo film ad essere stato realizzato in seguito a questo accordo è stato “Behind Enemy Lines: Colombia” del 2009.
C’è da chiedersi come sarà giustificata l’assenza dal ring di Randy Orton. Per girare “12 Rounds – Reloaded” il wrestler figlio d’arte dovrà infatti abbandonare gli scenari WWE per un po’, e c’è da dire che Orton è tornato in attività solo da qualche giorno dopo essere stato sospeso per due mesi a causa di una violazione del Wellness Program, statuto della WWE che vieta ai suoi atleti l’uso di qualsiasi sostanza nociva.
Per Randy Orton “12 Rounds – Reloaded” è la seconda esperienza cinematografica. Il wrestler ha infatti già partecipato alle riprese di “That’s What I Am“, commedia diretta da Michael Pavone interpretata da Ed Harris.
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…
Questi cinque film hanno trasformato la narrazione sportiva, arricchendola di sfumature umane e sociali che…
Un film che continua a essere imperdibile su Prime Video, capace di coinvolgere e dividere…
Una miniserie avvincente, un thriller adrenalinico e mai banale che si nasconde, purtroppo, nel catalogo…
Tra le fiction di maggiore successo targate Rai, Che Dio ci Aiuti si distingue accanto…
Il pubblico italiano è rimasto incantato dal personaggio di Miguel Larrea, protagonista della soap opera…