Categories: News

Il wrestler Randy Orton protagonista di “12 Rounds – Reloaded”

Nella giornata di ieri la WWE (World Wrestling Entertainment) ha annunciato che uno dei suoi atleti di punta, vale a dire il più giovane Campione del Mondo della storia Randy Orton, sarà protagonista di un nuovo film prodotto dai WWE Studios in collaborazione con la 20th Century Fox e intitolato “12 Rounds -Reloaded“.

Si tratta del sequel dell’action movie “12 Rounds” diretto da Renny Harlin nel 2009, che vedeva tra i protagonisti l’atleta bostoniano John Cena, accompagnato nella sua seconda prova attoriale da Ashley Scott, Aiden Gillen e Brian J. White.

Sul sito ufficiale della federazione è possibile leggere, nel comunicato ufficiale, la sinossi di base di “12 Rounds – Reloaded“:

Orton interpreterà un infermiere che si ritroverà coinvolto in un gioco mortale di dodici round contro un uomo vendicativo legato al passato del paramedico. Con poco tempo da perdere e con la vita di sua moglie in gioco, l’infermiere dovrà capire perché è stato scelto per essere la pedina del gioco del maniaco prima che sia troppo tardi.

Il wrestler Randy Orton protagonista di “12 Rounds – Reloaded”

12 Rounds – Reloaded” è stato scritto da David Benullo e sarà diretto da Roel Reiné (“Il Re Scorpione 3 – La Battaglia Finale” e “Death Race – Inferno”). Le prime riprese del film inizieranno il 26 settembre a Vancouver, Canada, segnando la produzione della seconda pellicola in collaborazione con la Fox rispetto alle tre concordate attraverso un precedente contratto. Il primo film ad essere stato realizzato in seguito a questo accordo è stato “Behind Enemy Lines: Colombia” del 2009.

C’è da chiedersi come sarà giustificata l’assenza dal ring di Randy Orton. Per girare “12 Rounds – Reloaded” il wrestler figlio d’arte dovrà infatti abbandonare gli scenari WWE per un po’, e c’è da dire che Orton è tornato in attività solo da qualche giorno dopo essere stato sospeso per due mesi a causa di una violazione del Wellness Program, statuto della WWE che vieta ai suoi atleti l’uso di qualsiasi sostanza nociva.

Per Randy Orton “12 Rounds – Reloaded” è la seconda esperienza cinematografica. Il wrestler ha infatti già partecipato alle riprese di “That’s What I Am“, commedia diretta da Michael Pavone interpretata da Ed Harris.

Giuliano Gambino

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 mesi ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 mesi ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 mesi ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 mesi ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 mesi ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 mesi ago