News no image

Published on aprile 1st, 2010 | by Elide Messineo

0

X-Men 4: la Fox parla di Mark Millar, ma il film si farà?

Giorni fa Mark Millar sul suo forum comunicava ai suoi fan di aver rifiutato di sceneggiare “X-Men 4” per la 20th Century Fox. Dopo qualche giorno da LatinoReview è arrivata questa secca smentita:

Anche stamattina lui vi voleva far credere che la Fox gli avesse offerto di scrivere X-Men 4 e che lui ha rifiutato. Questa è ovviamente una str*****a. Bryan Singer supervisiona il progetto e non sa nemmeno chi sia Mark Millar. Quando lo sceneggiatore sarà annunciato vedrete che sarà qualcuno di molto vicino a Singer. Non è Millar. Mandate una mail a Drew Crevello, l’executive della Fox che sta preparando X-Men 4. Non ha mai offerto nulla a Millar.

Millar ha risposto nuovamente sul suo forum, sostenendo di essere stato contattato dalla major. Fino ad ora la Fox non era intervenuta, ma poi la cosa è diventata indispensabile, considerando il polverone inutile che era stato sollevato.
Oltre a dichiarare di non aver contattato Millar per “X-Men 4“, la Fox ha spiegato che questo film non è nemmeno in preparazione. L’unica cosa vera è che con Millar ci hanno parlato, ma non con riferimento specifico a questo film, anche se è un progetto che potrebbero prendere realmente in considerazione.

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑