X-Men: l'inizio
Un altro attesissimo cinecomic è in rampa di lancio. Il produttore Bryan Singer ha confermato nelle scorse ore che il sequel di “X-Men L’inizio” (X-Men First Class) sarà ufficialmente intitolato “X-Men – Days of Future Past“. Ecco cosa ha avuto da dire Singer riguardo il sequel supereroistico firmato 20th Century Fox:
Posso dire che attualmente è in fase di scrittura, e che inizieremo le riprese tra un paio di mesi. Si prospetta essere un film davvero ambizioso. E’ chiamato “Dayf Of Future Past”, e offre molti aspetti inediti, non solo elementi tratti dai fumetti.
“X-Men – Days Of Future Past”: il sequel di “X-Men – L’inizio”
La storyline dal titolo “The Days Of Future Past” nell’universo Marvel è legato ad un’ idea di universo alternativo in cui i mutanti sono braccati dalle Sentinele, speciali robot distruttori, dopo che la Confraternita dei Mutanti Malvagi ha ucciso un importante Senatore. Quando è stato chiesto se questo sequel avrà alcuni elementi in comune con i precedenti film legati agli X-Men, il produttore ha rivelato i suoi piani legati all’espansione di questo universo cinematografico:
Penso che ci sia un forte desiderio di espandere questo universo. L’universo degli X-Men, da solo, è grande quasi quanto l’intero universo Marvel. Penso sia giunto il momento di allargarsi ed esplorare, e forse di portare un po’ di connetività tra i vari film. Potreste vedere qualcosa del genere.
Le riprese di “X-Men – Days Of Future Past” inizieranno a Gennaio, quando Jennifer Lawrence, la giovane attrice che interpreta la mutante Mistica, terminerà i suoi impegni con la Lionsgate e con l’altrettanto atteso sequel intitolato “Hunger Games – Catching Fire“.
“X-Men L’Inizio” ha visto protagonisti James McAvoy nei panni di Charles Xavier, Michael Fassbender in quelli di Erik Lehnsherr e Kevin Bacon in quelli del villain Sebastian Shaw.
[SPOILER] Al termine del film il nemico è stato ucciso, Erik è definitivamente diventato Magneto e ha inavvertitamente ferito il suo amico Charles, costringendolo sulla sedia a rotele e portandolo a seguire i suoi ideali di fratellanza tra umani e mutanti dando vita alla scuola per giovani dotati. A questo punto c’è curiosità per scoprire come si svilupperano gli eventi futuri.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…