X-Men: Giorni di un futuro passato" il prossimo 2..." />

"X-Men: Giorni di un futuro passato": foto dalla première di New York





News

Published on maggio 13th, 2014 | by Elide Messineo

0

“X-Men: Giorni di un futuro passato”: foto dalla première di New York

Non perdetevi l’appuntamento con “X-Men: Giorni di un futuro passato” il prossimo 22 maggio, il film arriverà nelle sale anche in 3D.

Oggi vi mostriamo alcune immagini dalla première di New York che si è tenuta lo scorso 10 maggio, mentre l’attesa cresce, e una nuova featurette con Ian McKellen nei panni di Magneto.

In “X-Men: Giorni di un futuro passato” gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

Il film è diretto da Bryan Singer, che ha diretto anche gli episodi precedenti e che ha esordito dietro la macchina da presa nel 1993 con “Public Access”, tra i suoi lavori ci sono anche “Superman Returns” e “Il cacciatore di giganti”.

Ma passando a Ian McKellen, protagonista della featurette che vi proponiamo oggi, l’attore britannico oltre ad essere celebre come interprete delle opere di Shakespeare, deve la sua fama cinematografica al ruolo di Gandalf ne “Il signore degli anelli” e “Lo Hobbit” di Peter Jackson. Ovviamente tra i suoi ruoli più conosciuti c’è anche quello di Magneto. Il personaggio della Marvel ha un potere speciale, quello di manipolare il metallo e generare e controllare campi magnetici. Nella sua versione giovane ad interpretarlo c’è Michael Fassbender, altro apprezzatissimo attore, soprattutto da Steve McQueen, che lo ha voluto nei suoi film “Hunger”, “Shame” e “12 anni schiavo”. Ha lavorato con alcuni dei registi più importanti, passando da Zack Snyder a Steven Soderbergh e Ridley Scott.

Il cast di “X-Men: Giorni di un futuro passato” è più che notevole: ci sono anche la giovanissima premio Oscar Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Halle Berry, James McAvoy, Evan Peter, Nicholas Hoult e Anna Paquin.

Non ci resta che lasciarvi alla featurette e alle foto dal red carpet, enjoy!

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑