Yo-Kai ..." />

Yo-Kai Watch arriva anche in Italia! | CineZapping





News Yo Kai Watch cov

Published on Gennaio 22nd, 2016 | by sally

0

Yo-Kai Watch arriva anche in Italia!

In Giappone e negli USA è diventato un vero e proprio fenomeno e per questo adesso “Yo-Kai Watch” arriverà in altri 100 Paesi, Italia inclusa. Ecco tutte le novità e quello che c’è da sapere sulla serie tv animata del momento.

Yo-Kai Watch in Italia, quando?

Confermata in più di 100 territori, la serie “Yo-Kai Watch” arriverà in Italia con la prima stagione – composta da 26 episodi – in primavera. A questo si aggiungerà una linea dei giocattoli e i videogames che di sicuro faranno felici i giovanissimi fan. Nell’arco di due anni in Giappone “Yo-Kai Watch” ha avuto un impatto incredibile sulla cultura di massa, con videogames, manga e la serie animata, che da un anno ha fatto impazzire anche il pubblico statunitense.

Yo-Kai Watch, di cosa parla

La serie racconta le vicende di un giovane ragazzo, Nathan, che grazie ad uno speciale orologio ottiene un potere particolare, quello di scoprire misteriose creature chiamate “Yo-kai” che sono ovunque e sono responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono quotidianamente nelle nostre viste. Il compito di Nathan è quello di scoprire il motivo dei comportamenti dispettosi degli Yo-kai, e parlare con loro, usando la sua creatività e con l’aiuto del compagno Yo-kai con cui fa amicizia.

Yo-Kai Watch

Tags:


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑