Yo-Ka..." />

Yo-Kai Watch: tutte le novità per i fan, appuntamento su Boing il 12 giugno





News Yo Kai Watch

Published on Giugno 1st, 2017 | by sally

0

Yo-Kai Watch: tutte le novità per i fan, appuntamento su Boing il 12 giugno

Dal 31 maggio su Cartoon Network sono disponibili i nuovi episodi di “Yo-Kai Watch“, la serie animata ha esordito un anno fa in Italia ottenendo subito un grande successo.

Dal prossimo 12 giugno gli episodi della seconda stagione di “Yo-Kai Watch” saranno disponibili anche su Boing, dal lunedì al venerdì alle 17.40, mentre chi segue la serie su Cartoon Network può trovarli, sempre dal lunedì al venerdì, alle 17.25. Ma il divertimento per i fan di “Yo-Kai Watch” non si limita alla tv, infatti sono disponibili anche i mobile gaming. Da Wibble Wobble, recentemente lanciato, passando per i nuovi giochi Nintendo 3DS YO-KAI WATCH® 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH® 2: Polpanime. Prossimamente arriverà anche una linea inedita di giocattoli Hasbro insieme alla rivista ufficiale, i manga e molto altro.

Tornando agli episodi in tv, la nuova stagione di “Yo-Kai Watch” si compone di 50 nuovi episodi, praticamente il doppio rispetto alla prima, considerato il successo. In più sono stati introdotti 90 nuovi Yo-kai.

Yo-Kai Watch, la sinossi

Protagonista della serie animata per la tv è Nathan, un ragazzo dall’animo avventuriero, che un giorno involontariamente libera da una capsula (gatcha-gatcha) uno Yo-kai di nome Whisper. Questo simpatico fantasma decide di ringraziare Nathan per averlo liberato regalandogli un particolare orologio chiamato Yo-kai Watch. Ciò che questo oggetto è in grado di fare va oltre ogni aspettativa del ragazzo. Infatti, grazie a questo riesce a vedere ed interagire con tutti gli Yo-kai, spiriti e creature fantastiche presenti ovunque e responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono nella vita di tutti i giorni ma invisibili al resto dell’umanità. Non tutti gli Yo-kai però sono buoni e così Nathan sarà costretto ad affrontare diversi nemici, in compagnia di Whisper, Katie e Jibanyan.

Tags:


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑