Video no image

Published on Giugno 30th, 2010 | by sally

0

Zac Efron parla di “Charlie St. Cloud” a Entertainment Tonight: guarda il video

Charlie St. Cloud” di Burr Steers uscirà il 26 giugno 2011. E’ il secondo film, insieme a “Me and Orson Welles” in cui finalmente vedremo Zac Efron cimentarsi in un ruolo drammatico. La storia è quella di Charlie, guardiano del cimitero in cui giace il fratello, scomparso in un incidente stradale. Charlie trascorre ogni notte accanto al fratello, ma una ragazza misteriosa entrerà nella sua vita.

Oltre a Zac Efron, nel cast anche Amanda Crew, Kim Basinger, Charlie Tahan, Augustus Prew, Brenna O’Brien, Dave Franco, Donal Logue, Tegan Moss, Julia Maxwell, Matt Ward.

Il giovane attore ha parlato del film ad Entertainment Tonight ed ha spiegato che questa volta lo vedremo in un film diverso dal genere a cui siamo abituati:

È un film molto serio, ma questo mi ha elettrizzato molto quando ho letto la sceneggiatura. È una storia con cui mi sono sentito subito connesso. Racconta del legame tra due fratelli. Alla fine è anche una grande storia d’amore.

Dopo il successo di “High School Musical” la carriera artistica di Zac Efron sta procedendo verso un’evoluzione. L’attore ha rifiutato di recitare in “Footloose“, preferendo “Charlie St. Cloud”, si sta portando verso ruoli più seri e maturi:

Volevo fare qualcosa di diverso, di inaspettato, di sorprendente. Anche per me te stesso. Mi piace oltrepassare i limiti. Dopo anni passati a esplorare una direzione, quella di High School Musical, ora voglio provare qualcosa di nuovo.

Ecco il video dell’intervista, in cui Zac Efron parla anche delle scene d’amore con Amanda Crew:

Non sono state le tipiche scene d’amore. Le circostanze erano un po’ strane: eravamo in mezzo a una foresta! Ma lei è molto carina ed è una persona con cui si lega facilmente.


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑