News Zendaya

Published on Maggio 11th, 2014 | by sally

0

Zendaya protagonista di “K.C. Undercover”

Attrice, cantante, ballerina, Zendaya è giovanissima ma è inarrestabile e la Disney l’ha scelta come protagonista della nuova serie tv “K.C. Undercover” che andrà in onda su Disney Channel nel 2015.

La stessa Zendaya ha confermato la notizia su Twitter, nella serie sarà K. C. Cooper, una studentessa che si improvvisa spia sotto copertura, seguendo così le orme dei suoi genitori. La serie sarà incentrata principalmente sui rapporti all’interno della famiglia Cooper oltre che sulle loro missioni.

Zendaya Coleman, classe 1996, ha iniziato la sua carriera come modella prima di passare alla musica e successivamente alla recitazione. Ha recitato in “A tutto ritmo” nel 2010, diventando ben presto uno dei giovani volti più amati della Disney. E’ stata anche la concorrente più giovane a partecipare a “Dancing with the stars” e non è andata nemmeno male, perché è arrivata seconda.

Adam Bonnett, vice presidente esecutivo di Disney Channel, a proposito di “K. C. Undercover” ha dichiarato:

Questo programma ha tutte le qualità delle migliori produzioni di Disney Channel. La famiglia, l’amicizia, l’umorismo e l’amore interpretati dal punto di vista di un adolescente d’incredibile talento e in cui ci si può facilmente riconoscere.

Zendaya è lanciatissima anche in campo musicale, il suo primo singolo (Swag it out) è uscito nel 2011. Ama collaborare con l’amica e collega Bella Thorne, protagonista insieme a lei di “A tutto ritmo”: con lei ha girato alcuni video musicali e insieme a lei ha rilasciato il suo primo album, intitolato semplicemente “Zendaya”.

La bella Zendaya, protagonista anche di “Nemici per la pelle“, come tutti i suoi giovani colleghi attivissima sui social, ha pubblicato il primo scatto dal set di “K. C. Undercover”, per altre notizie non ci resta che aspettare la continuazione delle riprese. In ogni caso, la serie sbarcherà ufficialmente su Disney Channel nei primi mesi del 2015, ancora c’è da pazientare un po’!

 

K.C. Undercover

K.C. Undercover

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑