News 140292738

Published on Marzo 28th, 2012 | by Marco Valerio

0

Zooey Deschanel protagonista di About Time di Richard Curtis

L’affascinante e carismatica attrice Zooey Deschanel è stata ingaggiata come protagonista del nuovo film di Richard Curtis, “About Time”.

Al fianco di Zooey Deschanel, star della serie televisiva “New Girl” e indimenticato volto femminile della commedia “500 giorni insieme”, ci sarà Domhnall Gleeson, figlio del popolare attore britannico Brendan Gleeson. Gleeson junior è noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Bill Weasley negli ultimi due film della saga di Harry Potter, oltre ad aver partecipato al film “Non Lasciarmi” di Mark Romanek.

Nel film, Zooey Deschanel interpreterà l’oggetto del desiderio di Tim, un giovane che fa parte di una famiglia di viaggiatori nel tempo e che utilizza questa opportunità per cambiare in meglio le cose. Tim sarà interpretato da Domhall Gleeson.

Zooey Deschanel potrà quindi avere un ruolo di primo piano in un progetto curioso, virato alla fantascienza, di Richard Curtis, regista di “I Love Radio Rock” , “Love Actually – L’amore davvero” e “Notting Hill”, nonché sceneggiatore dell’ultimo film di Steven Spielberg, “War Horse”.

140292738

Zooey Deschanel | © Jason Merritt/Getty Images

Attrice e cantante del gruppo She & Him, Zooey Deschanel ha partecipato a numerosi film, senza quasi mai esserne la protagonista. I casi più noti sono quelli di “Guida galattica per autostoppisti” di Garth Jennings, “L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford” di Andrew Dominik, “E venne il giorno” di M. Knight Shyamalan, “Yes Man” di Peyton Reed, “Sua maestà” di David Gordon Green e “Our Idiot Brother” di Jesse Peretz.

Solo con la serie tv, trasmessa da Fox, “New girl”, Zooey Deschanel ha dimostrato le sue capacità di attrice protagonista e non semplice comprimaria, confermando quanto di buono lasciato intravedere in “500 giorni insieme”, cult movie di Marc Webb.

Sembra che per prendere parte ad “About Time”, Zooey Deschanel  debba però rinunciare a un altro film che la interessava: la commedia “He’s Fuckin’ Perfect” .

Tags: , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑