News

Published on 26 Ottobre, 2013 | by Lucrezia Alparone

0

I 13 personaggi più sfortunati delle serie TV – Parte 2

Eccoci di nuovo con la seconda parte dei 13 personaggi più sfortunati delle serie TV! Questa volta troveremo anche un personaggio dei cartoni animati: riuscite a indovinare chi sia? Andiamo a scoprilo!

La scorsa volta abbiamo parlato di serie televisive come Lost, Grey’s Anatomy, Breaking Bad… questa volta entriamo nel mondo di ER, Angel, The Vampire Diaries ,…. a quanto pare in ogni serie TV si nasconde sempre un piccolo sfortunello…

Cominciamo con Jack Bauer, della serie 24: la moglie gli è morta tra le sue braccia; ha sviluppato una dipendenza da eroina, mentre era sotto copertura; è stato licenziato a causa della sua dipendenza, catturato e tenuto prigioniero in Cina; ha scoperto suo padre a lavorare con i terroristi; la sua prima ragazza è diventata catatonica senza che lui potesse far qualcosa; la sua seconda fidanzata è morta per una ferita da arma da fuoco; è stato costretto a torturare, mutilare e uccidere un sacco di gente. Ci sono 24h in cui Jack Bauer non soffre?

Jack Bauer © YOSHIKAZU TSUNO/AFP/GettyImages

Jack Bauer © YOSHIKAZU TSUNO/AFP/GettyImages

Il Dr. Mark Greene di ER  non è da meno! E’ stato tradito e poi ha divorziato dalla moglie, ha accidentalmente ucciso una donna incinta dopo aver fatto una diagnosi sbagliata; è stato attaccato nel bagno degli uomini di ER; i suoi genitori gli hanno detto che la sua nascita è stata un errore; ha guardato entrambi i suoi genitori ammalarsi e morire; ha quasi perso la sua nuova moglie e sua figlia quando un padre di un paziente è andato su tutte le furie e voleva uccire la sua famiglia; ha quasi perso di nuovo la figlia quando ha ingerito accidentalmente dell’estasi; ha sofferto e alla fine è morto di cancro al cervello. Il buon dottore non si poteva salvare da una vita piena di tragedie….

Mark Greene ©  Angela Weiss/Getty Images

Mark Greene © Angela Weiss/Getty Images

Non poteva mancare la donna più invidiata da  tutte le ragazze, Elena Gilbert di The Vampire Diaries: sopravvissuta a malapena a un incidente d’auto che ha ucciso entrambi i suoi genitori; la sua madre biologica è bruciata viva davanti ai suoi occhi; ha scoperto il suo padre biologico dissanguato e suo fratello ha tentato il suicidio nella stessa notte;  è stata rapita da un vampiro; ha guardato sua zia morire;  il suo tutore si trasformato in un vampiro malvagio; ha avuto una emorragia cerebrale; è annegata nello stesso punto in cui i suoi genitori sono morti; è diventata un vampiro contro la sua volontà; è stata sottoposta alla maledizione del cacciatore; ha scoperto di essere soggiocata da Damon; ha sofferto la morte di suo fratello;  è stato torturata nel tentativo di convincerla a riaccendere la sua umanità; scoprirà presto che la sua migliore amica ha scambiato la sua vita per quella di suo fratello. Forse F. Scott Fitzgerald ha scritto “Bella e Dannata” ispirandosi ad Elena?

Elena Gilbert ©  Jason Merritt/Getty Images

Elena Gilbert © Jason Merritt/Getty Images

Il personaggio che non avremmo mai creduto di trovarlo in un articolo è uno dei protagonisti del cartone animato di “South park” ovvero Kenny: Cresciuto da genitori abusivi, alcolici, disoccupati; è costantemente preso in giro per la sua povertà; è stato ucciso in vari modi in tutta la serie. I motivi della sua morte includono decapitazione, ferite da arma da fuoco, forno a microonde, dodgeball, varicella, combustione spontanea, ventilatore gigante, annegamento, caduta di un pianoforte, la peste, la lava, la distrofia muscolare, asfissia autoerotica, e la noia.

Kenny © Wikipedia

Kenny © Wikipedia

Andy Sipowicz di NYPD Blue: ha perso la madre durante una rapina, è stata cresciuta da un padre razzista e alcolizzato; è stato per ben 18 mesi in Vietnam; ha sofferto di alcolismo; si è divorziato e si è estraniato dalla sua prima moglie e suo figlio; è stato sparato sei volte in un agguato; ha perso il suo amico del cuore; ha perso suo figlio; ha perso la sua seconda moglie poichè è stata uccisa da un uomo armato in un’aula di tribunale; gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata; ha perso la sua terza moglie incinta, quando è stata uccisa dal marito violento. Guardare Sipowicz soffire per 12 stagioni su 12 farebbe venire  a chiunque la depressione…

Andy Sipowicz © Jason Kirk/Newsmakers

Andy Sipowicz © Jason Kirk/Newsmakers

La protagonista Tara Thornton di True Blood è stata cresciuta da un’alcolizzata, negligente, madre abusiva; si è schiantato con la sua auto contro un albero mentre guidava ubriaca; ha pianto la morte accidentale del suo fidanzato omicida; ha tentato il suicidio; è stata tenuta in ostaggio da un vampiro; è stata quasi uccisa da un vampiro diverso; è rimasta intrappolata in un negozio di occulto che era quasi distrutto; è stata trasformata in un vampiro, la cosa che odia di più; ha cercato di bruciare se stessa in un lettino abbronzante; è stata catturata e imprigionata dalle autorità dei vampiri. Ammettiamolo: se tutto questo fosse successo a noi, saremmo fuggiti per diventare anche noi un cacciatore a New Orleans.

Tara Thornton © Frazer Harrison/Getty Images

Tara Thornton © Frazer Harrison/Getty Images

Ultimo ma non ultimo, il personaggio della serie tv Angel, Wesley Wyndam-Pryce: ha tentato di uccidere l’oggetto del suo amore, mentre era sotto un’influenza soprannaturale; è quasi morto dopo che gli era stata tagliata la gola; è stato  abbandonato da tutti i suoi amici; traumatizzato dalla morte improvvisa della sua fidanzata; traumatizzato di più quando una seconda ragazza è morta tra le sue braccia; ha sofferto di dipendenza da alcool;  ferito a morte mentre combatteva un demone. Quando era un personaggio di nella serie tv Buffy, Wes era sciocco, un comico pomposo. Ma grazie a una serie di catastrofi su Angel, è diventato gradualmente una delle figure più tragiche della TV!

Lettori di Cinezapping, cosa ne pensate di questa classifica? Giusta o Sbagliata? Avreste inserito un altro personaggio? E se si, quale? Siamo molto curiosi!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑