Uscite prometheus locandina internazionale

Published on Settembre 12th, 2012 | by sally

0

Dal 14 settembre in sala: Prometheus, Pietà, E’ stato il figlio, Cosa aspettarsi quando si aspetta

Questo week-end dal punto di vista cinematografico si rivela molto interessante: segna il ritorno in sala di Ridley Scott con il suo “Prometheus“, ma troveremo anche “Pietà” di Kim Ki-duk, vincitore del Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia conclusasi qualche giorno fa. Per chi invece preferisse la commedia, Jennifer Lopez e Cameron Diaz saranno insieme sul grande schermo per “Che cosa aspettarsi quando si aspetta“, mentre di tutt’altro genere è l’opera di Daniele Ciprì, “E’ stato il figlio“, presentato anch’esso a Venezia. Voi cosa andrete a vedere?

prometheus miniPrometheus

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Diretto da: Ridley Scott Con: Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green Genere: Fantascienza

Ridley Scott, regista di “Alien” e “Blade Runner”, ritorna al genere che ha aiutato a creare. Con PROMETHEUS, il regista sviluppa una pioneristica mitologia, in cui una squadra di esploratori scopre un indizio sulle origini dell’umanità sul pianeta Terra che li porterà in un appassionante viaggio fin negli angoli più oscuri dell’universo. Lì dovranno combattere una terribile battaglia per salvare il futuro della razza umana.

che cosa aspettarsi miniChe cosa aspettarsi quando si aspetta

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Diretto da: Kirk Jones Con: Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Chace Crawford, Brooklyn Decker Genere: Commedia

Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, e il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, e` costretta a rivedere le sue idee sulla maternita` e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary e` in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio dell’adozione di un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papa` dove viene adeguatamente istruito. Rosi e Marco, chef di food trucks rivali, hanno un dilemma: Cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?

è stato il figlio miniE’ stato il figlio

Diretto da: Daniele Ciprì Con: Toni Servillo, Giselda Volodi, Aurora Quattrocchi, Benedetto Ranelli, Alfredo Castro Genere: Drammatico

La storia della famiglia Ciraulo, che vive in povertà nel quartiere Zen di Palermo e che perde la figlia più piccola per un proiettile vagante durante una sparatoria criminale.

gli equilibristi miniGli Equilibristi

Diretto da: Ivano De Matteo Con: Valerio Mastandrea, Barbora Bobulova, Antonella Attili, Antonio Gerardi, Grazia Schiavo Genere: Drammatico

Giulio ha quarant’anni e una vita apparentemente tranquilla. Una casa in affitto, un posto fisso, un’auto acquistata a rate, una figlia ribelle ma simpatica e un bimbo dolce e sognatore, una moglie che ama e che tradisce. Giulio viene scoperto e lasciato e la sua favola improvvisamente crolla. Ma cosa accade ad una coppia che ai nostri giorni “osa” separarsi?

pietà miniPietà

Diretto da: Kim Ki-Duk Con: Lee Jung-Jin, Jo Min-Su Genere: Drammatico

Realizzato nell’arco di un mese, Pieta racconta la storia di uno strozzino (Lee Jung-Jin) che vaga riscuotendo debiti per i suoi capi. Un giorno una donna (Jon Min-Su) gli si presenta davanti, dichiarando di essere sua madre. In Corea del Sud il film sta già suscitando scalpore per il suo contenuto controverso in termini di violenza e sesso.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑