Uscite 5659 054 BC 004B V026 1055R

Published on Ottobre 4th, 2012 | by sally

0

Dal 4 ottobre al cinema: Ted, Un giorno speciale, Step up 4 Revolution 3D

Le uscite del fine settimana si anticipano al giovedì. Ecco cosa troverete in sala da oggi, 4 ottobre: chi ha amato i “Griffin” e “American Dad” di certo non vede l’ora di correre a guardare “Ted“, opera prima sul grande schermo di Seth MacFarlane, creatore delle suddette serie animate. Ma in sala arriva anche “Un sapore di ruggine e ossa” con Marion Cotillard ed “Un giorno speciale“, nuovo film della Comencini. Gli amanti della danza potranno invece apprezzare “Step Up 4 Revolution 3D“, quarto capitolo della celebre saga dedicata alla danza. Qui di seguito tutte le releases nel dettaglio, cosa andrete a vedere?

ruggine e ossa miniUN SAPORE DI RUGGINE E OSSA

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Diretto da: Jacques Audiard Con: Marion Cotillard, Matthias Schoenaerts, Armand Verdure, Céline Sallette, Corinne Masiero Genere: Drammatico

Ali si deve occupare di Sam, 5 anni. E’ suo figlio ma lo conosce appena. Senza casa, senza soldi e senza amici, Ali va a stare da sua sorella ad Antibes. Lì all’improvviso va tutto meglio, sua sorella li ospita nel suo garage, si occupa del bambino e c’è sempre il sole. Dopo una rissa in un locale notturno, il destino di Ali si incrocia con quello di Stéphanie. L’accompagna a casa e le lascia il suo numero di telefono. Lui è povero; lei è bella e molto sicura di sé. Una principessa. Sono l’una l’opposto dell’altro. Stéphanie addestra orche in un parco acquatico. Lo spettacolo notturno si trasforma in dramma e una telefonata nel cuore della notte li fa ritrovare. Quando Ali la rivede, la principessa è costretta su una sedia a rotelle: ha perso le gambe e molte illusioni. Ali aiuterà Stéphanie con semplicità, senza compassione, senza pietà. Lei tornerà a vivere.

ted miniTED

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Diretto da: Seth MacFarlane Con: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi Genere: Commedia

Il film racconta la storia di John Bennett, un uomo adulto che, in seguito all’esaudirsi di un innocente desiderio infantile, ha portato in vita il suo caro orsacchiotto di peluche. Quasi 30 anni dopo, la favola ha raggiunto livelli inaspettati. Ted è riluttante a lasciare l’ormai cresciuto John…senza contare l’avversione che prova la paziente fidanzata di John, Lori Collins. Inoltre la situazione è resa più grave dal vicolo cieco in cui si trova la carriera di John e dal suo trascorrere i giorni fumando erba e bevendo birra insieme a Ted. Quando John capisce di dover affrontare quella cosa chiamata età adulta, sarà proprio l’inaspettato aiuto del suo giocattolo d’infanzia a trasformarlo da uomo bambino a uomo maturo.

step up miniSTEP UP 4 REVOLUTION 3D

Diretto da: Scott Speer Con: Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Stephen Boss, Chadd Smith, Jessica Guadix Genere: Musicale

Miami, quartiere popolare della città. Sean è il capo della misteriosa banda The Mob, che organizza flashmob nelle zone più esclusive della città per attirare l’attenzione della gente e tentare di diventare famoso. Il ragazzo incrocia la strada con la bella Emily, che è arrivata in città per coronare il suo sogno di diventare una ballerina professionista. Però Emily è anche la figlia dello speculatore edilizio che ha deciso di radere al suolo i luoghi storici di Miami per costruire edifici e hotel sempre più esclusivi.

padroni di casa miniPADRONI DI CASA

Diretto da: Edoardo Gabbriellini Con: Valerio Mastandrea, Elio Germano, Gianni Morandi, Valeria Bruni Tedeschi, Mauro Marchese Genere: Drammatico

Italia oggi. I fratelli Cosimo ed Elia, due giovani velleitari imprenditori edili, giungono da Roma in un remoto paesino dell’appennino Tosco-Emiliano per realizzare una ristrutturazione nella villa dell’unico possidente dell’area: il popolare cantante Fausto Mieli. Mieli si è ritirato dalle scene e vive in quel paese ormai da più di un decennio con la moglie Moira, costretta da una malattia su una sedia a rotelle. Mieli è amato e al contempo odiato dalla comunità locale. A giorni, in paese, si terrà il suo concerto rentrée. Nel frattempo, la goffa e inconsapevolmente arrogante presenza di Cosimo ed Elia nel borgo genera fastidio e suscita l’ostilità dei maschi locali. Adriana, la bella del paese, è fortemente attratta da Elia e in segreto sogna di fuggire via con lui. Il conflitto che si sviluppa con l’arrivo degli «stranieri» produce conseguenze terribili e inattese nella vita di tutti i protagonisti e della comunità.

un giorno speciale miniUN GIORNO SPECIALE

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Diretto da: Francesca Comencini Con: Giulia Valentini, Filippo Scicchitano, Roberto Infascelli, Antonio Zavatteri Genere: Commedia

È il primo giorno di lavoro per Gina e Marco. Lei ha appuntamento con un politico importante che dovrebbe aiutarla ad entrare nel mondo dello spettacolo, lui è l’autista che l’accompagnerà all’incontro. Non si conoscono ed in comune hanno solo la giovane età e la voglia di farcela a tutti i costi. Non si conoscono ma il politico, rinviando continuamente l’appuntamento, offre loro l’occasione di trascorrere insieme questo “giorno speciale”, di scoprirsi l’uno con l’altra e di ritrovare il valore delle loro giovani vite.

the apparition miniTHE APPARITION

Diretto da: Todd Lincoln Con: Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton, Luke Pasqualino, Julianna Guill Genere: Horror

Una presenza terrificante entra nella casa di una giovane coppia, perseguitandola. Kelly e Ben scoprono che la causa scatenante è stata l’evocazione avvenuta durante esperimento di parapsicologia all’università e chiamano in loro aiuto un esperto di fenomeni soprannaturali. Il suo intervento giungerà in tempo per placare la furiosa presenza?

allultima spiaggia miniALL’ULTIMA SPIAGGIA

Diretto da: Gianluca Ansanelli Con: Dario Bandiera, Aurora Cossio, Alessandro Di Carlo, Carmine Faraco, Antonio Giuliani Genere: Commedia

La tv lancia un nuovo reality: vince il più disperato d’Italia. In un paese all’ultima spiaggia si presentano in migliaia. Le loro storie raccontano sempre una forma di precariato: lavorativo, familiare, sociale, perfino sentimentale.

 

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑