Andy Whitfield
Si è spento a soli 37 l’australiano Andy Whitfield, attore noto grazie alla serie tv “Spartacus – Sangue e sabbia“. Il gladiatore ha combattuto contro un cancro al sangue per diciotto mesi, ma la terribile malattia ha avuto la meglio e l’attore è morto nella sua casa di Sydney.
Andy Whitfield | © Karl Walter / Getty Images
Siamo profondamente addolorati per la perdita del nostro caro amico e collega, Andy Whitfield. Siamo stati fortunati di aver lavorato con Andy in Spartacus e sappiamo che l’uomo che ha interpretato campione sullo schermo è stato anche un campione nella propria vita. Andy è stato fonte di ispirazione per tutti noi, ha affrontato questa battaglia molto personale con coraggio, forza e grazia. I nostri pensieri e preghiere sono con la sua famiglia in questo momento difficile. Egli continuerà a vivere nei cuori della sua famiglia, degli amici e dei suoi fan.
Quella di Whitfield era una figura importante per la produzione, che lo aveva sostenuto per tutto il tempo della malattia rimandando le riprese della seconda stagione nella speranza di vederlo guarire, ma dopo una brutta ricaduta, Andy Whitfield non si è più ripreso. Nella serie tv verrà sostituito da Liam McIntyre, ma il volto del verò Spartacus rimarrà sempre uno.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…