Proprio nei giorni in cui si festeggiano i trent’anni dall’uscita de “I Goonies“, film cult degli anni 80, arriva la notizia della morte di Mary Ellen Trainor. L’attrice aveva 62 anni ed è scomparsa a causa di un cancro, spegnendosi il mese scorso – il 20 maggio – nella sua casa di Montecito, in California.
La notizia è stata resa nota solo ieri, l’attrice è stata sposata per vent’anni con il regista Robert Zemeckis, dal quale ha avuto un figlio e dal quale aveva divorziato nel 2000, dopo essere apparsa anche in alcuni dei suoi film, tra cui “Forrest Gump“.
I fan de “I Goonies” ricorderanno sempre Mary Ellen Trainor come Mrs. Walsh, l’attrice è stata famosa anche per il ruolo di Stephanie Woods in “Arma letale“, mentre in tv è stata la Diane Evans di “Roswell“. Il suo debutto sul grande schermo era avvenuto proprio a opera di Robert Zemeckis nel 1984 con “All’inseguimento della pietra verde“, l’abbiamo vista anche in “Ritorno al futuro – parte II“, “Ghostbusters II“, “La morte ti fa bella” e “Quel pazzo venerdì“, aveva smesso di lavorare definitivamente nel 2008.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…