Curiosità

Published on Marzo 5th, 2015 | by sally

0

American Horror Story: ecco gli indizi su Lady Gaga

Qualche giorno fa Lady Gaga ha annunciato che farà parte della prossima stagione di “American Horror Story e ha anche svelato il tema, “Hotel“. Dopo una casa infestata, un manicomio, una congrega di streghe e un circo itinerante di freaks, questa sembra quasi un’ambientazione “normale” ma si presta benissimo al mondo dell’horror.

Diversi mesi fa Ryan Murphy aveva annunciato di aver disseminato indizi sulla quinta stagione di “American Horror Story” negli episodi del “Freak Show“, puntando l’attenzione sul cappello a cilindro (Top Hat) che si vedeva nella caffetteria e nei bicchieri da asporto. Così sono partite tutte le ipotesi dei fan sul significato di quel cappello a cilindro. Tutti hanno pensato a qualunque cosa, ma non sono riusciti ad azzeccare il collegamento.

Top Hat“, appunto “Cappello a cilindro“, è un film del 1935 con protagonisti Fred Astaire e Ginger Rogers. E fin qui tutto fila. Ma che c’entra Lady Gaga? Il cappello a cilindro non stava lanciando un segnale solo per quanto riguarda il tema della quinta stagione ma anche per la popstar, interprete di “Cheek to cheek“, il brano in cui Lady Gaga duetta con Tony Bennett originariamente è stato scritto proprio per “Top Hat”. L’arcano è svelato, ma sarebbe stato praticamente impossibile arrivarci senza qualche aiutino in più, a rivelarlo adesso è stato Entertainment Weekly, che spiega anche che Lady Gaga era in accordi con Ryan Murphy e Brad Falchuck già dallo scorso autunno e il ruolo per lei era già stato pensato, ma è stato mantenuto il silenzio assoluto. La sorpresa per i fan di Gaga e della serie è arrivata solo alla fine di febbraio, perfino FX per lungo tempo non ha saputo nulla delle intenzioni di Murphy di inserire la popstar in “Hotel“, la quinta stagione della serie arriverà il prossimo autunno, avremo un bel po’ di attesa.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑