American Horror Story"

Lady Gaga nella quinta stagione di "American Horror Story"





News American Horror Story

Published on Febbraio 25th, 2015 | by sally

0

Lady Gaga nella quinta stagione di “American Horror Story”

Non sappiamo se nella quinta stagione di “American Horror Storyritornerà Jessica Lange ma per ora un personaggio è confermato e si tratta di Lady Gaga.

È stata proprio la popstar ad annunciarlo via Twitter, con un breve video in pieno stile AHS in cui aggiorna anche sul tema che dovrebbe affrontare la nuova stagione della serie di successo creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck, “Hotel“.

Per il momento non si sa nient’altro sul futuro di “American Horror Story“, la quinta stagione della serie targata FX andrà in onda il prossimo autunno e succederà il “Freak Show“, che ha avuto pareri discordanti. La quarta stagione era ambientata nella cittadina di Jupiter, in Florida, e dall’inizio alla fine ha reso omaggio al film cult “Freaks” di Tod Browning.

In questi mesi Ryan Murphy ha dichiarato che tutte le stagioni di “American Horror Story” sono collegate tra loro e che in “Freak Show” erano stati disseminati gli indizi su quello che sarebbe accaduto nella quinta stagione, tanto che i fan hanno tirato fuori le teorie più fantasiose – ma non per questo improbabili – sulla trama della quinta stagione.

 

Il creatore della serie Ryan Murphy ha confermato la notizia ritwittando quando già scritto da Lady Gaga e per il momento nulla da aggiungere sul fronte “American Horror Story“. Purtroppo in questi giorni si è parlato della serie per un motivo spiacevole, la morte dell’attore Ben Woolf. Aveva 34 anni ed è stato travolto da un auto a Los Angeles: dopo essere stato trasportato in ospedale ed essere rimasto in condizioni molto gravi per qualche giorno, non ce l’ha fatta. Era amato dal pubblico di “Freak Show” per aver impersonato Meep e conosciuto anche da chi ha seguito la prima stagione, “Murder House“, per aver interpretato Taddeus.

Lady Gaga

 

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑