American Horror Story" è stata piuttosto dura da digerire, n..." />

American Horror Story: tornano Jessica Lange e Kathy Bates?





News

Published on dicembre 7th, 2014 | by sally

0

American Horror Story: tornano Jessica Lange e Kathy Bates?

La scorsa puntata di “American Horror Story” è stata piuttosto dura da digerire, nel frattempo si continua a parlare della stagione che seguirà il “Freak Show“.

Ryan Murphy ha dichiarato di aver seminato indizi durante questa quarta stagione della serie, ma nonostante le ipotesi dei fan, non ha confermato nè smentito nulla di quanto detto. Quello che in molti si chiedono, è se Jessica Lange ci sarà anche nella quinta stagione. L’attrice aveva dichiarato di volersi fermare alla quarta, mentre Ryan Murphy aveva spiegato di avere in mente nuovi personaggi per lei che sicuramente l’avrebbero convinta a rimanere nel cast. E infatti la stessa Jessica Lange sembrava meno convinta di voler abbandonare “American Horror Story” e di recente ha dichiarato:

Non voglio dire niente di definitivo. Ryan e io dobbiamo sederci e parlare per bene. Gli voglio così tanto bene e so che vorrebbe che io continuassi.

SPOILER ALERT!

Jessica Lange è stata in ogni singola stagione di “American Horror Story“, sempre in ruoli molto simili tra loro. Questa è una delle critiche mosse dagli spettatori: di stagione in stagione il ruolo della Lange appare sempre fin troppo simile a quello della precedente, non sono state aggiunte grandi novità. Da Constance a Elsa Mars infatti sembra non ci sia stata una vera e propria evoluzione o la scrittura di un personaggio nuovo, succederà così anche nella quinta stagione?

Per il momento è tutto da scoprire, ma sappiamo che c’è anche un’altra persona vogliosa di far parte di nuove storie e si tratta di Kathy Bates. L’attrice è molto grata a Ryan Murphy per averla rimessa al lavoro e averla fatta apprezzare da un pubblico più giovane, ha fatto il suo debutto nella terza stagione, “Coven“, nei panni di Delphine LaLaurie ed è stato subito amore. In questa quarta stagione ha avuto un ruolo più cupo, quello della donna barbuta Ethel, che [SPOILER] purtroppo ci ha lasciati nello scorso episodio del “Freak Show“. Felice di aver visto risorgere la sua carriera, la Bates non vede nessun motivo per non essere anche nella quinta stagione e noi la vogliamo assolutamente rivedere!

Kathy Bates

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑