American Horror Story" questa settimana segnerà il terzo episodio della quarta st..." />

American Horror Story 5 non sarà ambientata nello spazio!





News AHS1

Published on Ottobre 20th, 2014 | by sally

0

American Horror Story: Ryan Murphy smentisce ipotesi sulla quinta stagione

American Horror Story” questa settimana segnerà il terzo episodio della quarta stagione, “Freak Show“, partita con tutti i presupposti per essere la migliore dell’intera serie.

Non appena è iniziata, Ryan Murphy ha confermato che la serie è stata rinnovata per una quinta stagione, ma prima della prossima primavera non potremo sapere molto a riguardo. Nessun dettaglio è trapelato fino ad ora, ma i fan si sono lasciati andare alle ipotesi più disparate, che contemplano soprattutto gli alieni.

Ryan Murphy è intervenuto tramite Entertainment Weekly per frenare le fantasie dei fanatici di “American Horror Story” che, ipotesi dopo ipotesi, sono andati completamente fuori strada:

Non parleremo dello spazio, perché lo spazio non è in America. E’ “American Horror Story” non “Intergalactic Horror Story” ma ho pensato che gli indizi delle persone che hanno pensato si trasse dello spazio fossero molto intelligenti. Amo tutte le volte che le persone tirano fuori queste teorie ma è sicuro al 100% che non si tratterà dello spazio. Saremo sulla terra e negli Stati Uniti.

Il concetto sembra piuttosto chiaro. Ma per quale motivo si sono diffuse tutte queste voci su una stagione ambientata nello spazio? In un blog che raccoglie tutte le teorie dei fan la spiegazione è molto chiara:

La serie è ambientata a Jupiter (Giove, ndr), Florida. Dot pronuncia una frase proprio all’inizio dove dice “come l’impossibilità di sfuggire alla gravità” e il personaggio di Jessica Lange si chiama Elsa Mars (Marte, ndr) e canta Life on Mars? (Vita su Marte?, ndr).

I presupposti per pensare ad una stagione ambientata nello spazio ci sono e forse sono un po’ forzati, di certo avranno strappato una risata a Ryan Murphy, che nel frattempo ha annunciato che ha già in mente cosa realizzare per la quinta stagione e Sarah Paulson, che in “Freak Show” interpreta le gemelle siamesi Bette e Dot, è già entusiasta del suo personaggio. Non si sa nulla invece sulla presenza di Jessica Lange. Aspetteremo pazienti, intanto voi cosa pensate che succederà nella prossima stagione?

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑