American Hor..." />

American Horror Story: ci sarà una quinta stagione | CineZapping





News American Horror Story

Published on Ottobre 14th, 2014 | by sally

0

American Horror Story: ci sarà una quinta stagione

Dieci milioni di spettatori alla season première e nemmeno una settimana dopo “American Horror Story” ha già una quinta stagione su cui Ryan Murphy dovrà mettersi al lavoro.

Mercoledì prossimo andrà in onda il secondo episodio della quarta stagione, “Freak Show“, in cui i protagonisti assoluti sono i fenomeni da baraccone guidati da Elsa Mars (Jessica Lange) e un clown davvero molto molto crudele.

La quarta stagione di “American Horror Story” promette bene fin dal primo episodio, Ryan Murphy lo aveva già annunciato la scorsa estate che sarebbe stata forse la migliore di tutte le stagioni viste fino ad ora. Abbiamo ancora 12 episodi prima di poterlo dire con grande certezza ma quello che è sicuro è che ci sarà anche una nuova stagione.

Troppo presto, in questo caso, per poter sapere già quali tematiche affronterà e visto tutto quello che c’è stato fino ad ora, case infestate, suore possedute, riti voodoo e manicomi infernali oltre ad una schiera di assassini notevole, sarà davvero una grande impresa per Murphy e soci riuscire a superarsi.

Freak Show” è ambientata negli anni Cinquanta nella tranquilla cittadina di Jupiter, in Florida, che viene sconvolta da una serie di eventi macabri. Elsa Mars è la proprietaria del circo dei freaks ed è impersonata da una splendida Jessica Lange, sempre in forma grandiosa. Purtroppo, però, l’attrice aveva già dichiarato diverso tempo fa che la quarta sarebbe stata la sua ultima stagione. I fan la reclamano e già sembra difficile riuscire ad immaginare altri nuovi episodi senza la sua presenza, tanto che Ryan Murphy ha dichiarato che farà di tutto per far vacillare le certezze dell’attrice, proponendole un personaggio al quale non saprà rinunciare. Fino ad ora l’abbiamo vista nei panni di Constance in “Murder House“, di suor Jude in “Asylum” e poi della suprema Fiona in “Coven“, fino ad arrivare ad Elsa, che nella season première ci ha regalato una versione già cult di “Life on Mars?” di David Bowie.

American Horror Story

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑