American Horror Story..." />

American Horror Story: i personaggi di Sarah Paulson e Evan Peters





News

Published on Luglio 25th, 2017 | by sally

0

American Horror Story: svelati i personaggi di Sarah Paulson e Evan Peters

Ryan Murphy continua ad essere generoso con i fan di “American Horror Story“, dando nuovi spunti, informazioni e indizi sulla prossima stagione.

Si tratta della settima e nei giorni scorsi è stato rivelato il titolo definitivo: “American Horror Story: Cult“. Intanto nel cast si è aggiunta Lena Dunham e non tutti l’hanno presa benissimo. A parte questo, sono stati rilasciati dei nuovi, inquietanti teaser, che mostrano dei clown. Un richiamo alla quarta stagione, “Freak Show“, che c’era già stato nelle scorse settimane quando su un giornalino era riapparso il volto di Twisty.

Tra clown e palloncini, sappiamo comunque che il fulcro di questa stagione saranno le elezioni americane. “Cult” sarà ambientata in Michigan e torneranno volti già noti delle stagioni precedenti. Su tutti, Sarah Paulson e Evan Peters, un’accoppiata vincente. Li abbiamo visti insieme in “Roanoke” nei panni di una strampalata coppia di attori, ma entrambi gli attori hanno recitato in tutte le stagioni. In “Murder House” Evan Peters aveva il ruolo di Tate mentre Sarah Paulson aveva fatto solo una breve apparizione nei panni di una sensitiva. In “Asylum” entrambi erano rinchiusi in manicomio, lui nei panni di Kit Walker e lei nei panni della giornalista Lana Winters, tornata anche in “Roanoke“. Nella terza stagione, “Coven“, Peters era uno zombi mentre la Paulson la Suprema, nella quarta stagione l’attrice si è sdoppiata per interpretare le gemelle siamesi Bette e Dot, il collega invece impersonava Jimmy Darling. In “Hotel” lei era la tossica Sally mentre lui il sadico Mr. March. Ryan Murphy promette una storia d’amore tra i due – Ally e Kai – per la nuova stagione, che debutterà su FX il prossimo 5 settembre e arriverà in seguito anche in Italia, trasmessa su Fox. Nel cast ci saranno anche Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Colton Haynes, Alison Pill, Lena Dunham, Frances Conroy e Mare Winningham.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑