American Horror Story" sappiamo una cosa con certezza, che tutte le stagioni so..." />

American Horror Story: Twisty il Clown torna nella settima stagione





News

Published on luglio 12th, 2017 | by sally

0

American Horror Story: Twisty il Clown torna nella settima stagione

Di “American Horror Story” sappiamo una cosa con certezza, che tutte le stagioni sono legate tra di loro e che alcuni personaggi possono tornare.

È successo nel caso dell’adorabile Pepper, conosciuta in “Asylum” e tornata per “Freak Show” ma anche per il personaggio di Lana Winters, sempre di “Asylum“, ricomparso in “Roanoke“. Direttamente da “Freak Show“, quarta stagione, farà ritorno uno dei personaggi più inquietanti dell’intera serie, Twisty the clown. Il personaggio, magistralmente interpretato da John Carroll Lynch, è stato il protagonista indiscusso della prima parte della quarta stagione di “American Horror Story” con una tristissima storia alle spalle. Come succede spesso per i protagonisti della serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck, anche il personaggio di Twisty è ispirato a personaggi realmente esistiti, ne avevamo già parlato.

CINEQUIZ: CONOSCI TUTTE LE STAGIONI DI AMERICAN HORROR STORY?

Ma tornando alla settima stagione della serie FX, che sarà incentrata sulle elezioni (Americane, ovviamente), Ryan Murphy ha dato un’altra importante notizia. Su Twitter ha condiviso la foto che mostra lo spaventoso clown in versione fumetto. Come sempre da un indizio sorgono numerose domande: Twisty apparirà solo in questo “formato” o ci sarà John Carroll Lynch sul set? Impossibile saperlo, almeno fin quando “American Horror Story” non debutterà in streaming. In “Freak Show” il personaggio faceva una brutta fine, ma AHS gioca molto con i salti temporali e le sorprese, chi può saperlo? Ancora non è stata precisata la data d’uscita della settima stagione: sappiamo con certezza che Lady Gaga non ne farà parte ma ci saranno Sarah Paulson, Evan Peters e Cheyenne Jackson con le “nuove reclute” Billy Eichner, Billie Lourd, Colton Haynes Leslie Grossman.

Lo scorso maggio Ryan Murphy aveva pubblicato l’inquietante disegno di una sorta di maschere con le sembianze di un elefante, però molto spaventoso. Non sappiamo che ruolo abbia questo mostro, se sia uno dei personaggi o solo un concept, ma quel che è certo è che l’elefante è il simbolo del Partito Repubblicano e, conoscendo gli autori della serie, non porterà nulla di buono.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑