Feud", la nuova serie che avrà come ..." />

American Horror Story: ecco di cosa parlerà la nuova stagione





News

Published on febbraio 16th, 2017 | by sally

0

American Horror Story: ecco di cosa parlerà la nuova stagione

Ryan Murphy sta presentando “Feud“, la nuova serie che avrà come protagoniste Jessica Lange e Susan Sarandon nei panni di Joan Crawford e Bette Davis ma, intervistato da Andy Cohen, ha parlato anche di “American Horror Story“.

La serie, targata FX, è stata rinnovata per altre due stagioni. Tra alti e bassi, la sesta stagione è riuscita a riportare a galla una serie che si stava perdendo per strada e dall’ottimo potenziale. Con “RoanokeRyan Murphy e Brad Falchuck hanno cercato in tutti i modi di stupire il pubblico, creando una stagione-matrioska, come lo stesso Murphy l’aveva definita. Ma cosa succederà con le prossime?

Dopo il successo di “American Crime Story” e “Feud” in arrivo, per Murphy è un periodo piuttosto intenso e come sempre costellato di grandi successi, tutte le sue serie ricevono numerosi premi. Parlando con Andy Cohen, il creatore di “American Horror Story” ha dichiarato che le riprese della settima stagione inizieranno a giugno e la storia sarà incentrata sulle recenti elezioni presidenziali USA. Cosa c’è di più terrificante, soprattutto per gli americani, dell’elezione di Donald Trump?

QUANTO CONOSCI LE STAGIONI DI AMERICAN HORROR STORY?

Ovviamente Ryan Murphy non si è voluto sbilanciare troppo sul resto della trama e sappiamo quanto sia difficile arrivare alla release del pilot senza spoiler. Per il momento, quindi, sappiamo che si parlerà delle elezioni americane, di tutto quello che è successo nell’arco dell’intera campagna e c’è anche la possibilità di vedere la figura di Donald Trump. Su questo l’unica risposta è stata un “Forse”, per il resto sappiamo che è stata confermata l’ormai immancabile Sarah Paulson e ci sarà anche Evan Peters. Nell’ultima stagione ha avuto una parte ridotta, speriamo che gli venga dato più spazio, ha avuto diverse occasioni per dimostrare il suo talento e forse, arrivati alla settima stagione, meriterebbe un ruolo di maggior rilievo. Fino ad ora qual è stata la vostra stagione preferita di AHS?

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑