News

In arrivo il prequel di “The Big Bang Theory” dedicato al piccolo Sheldon

Manca ancora l’ordine ufficiale di un pilot ma praticamente ci siamo: Chuck Lorre, Bill Prady e Steve Molaro sono pronti a dare vita a una serie-prequel di “The Big Bang Theory“.

La serie continua ad essere molto amata dal pubblico, anche se inizia a risentire del peso degli anni e delle stagioni. Il personaggio più amato di tutti, senza alcun dubbio, è Sheldon Cooper, interpretato dal pluripremiato Jim Parsons. La serie-prequel che gli autori hanno in mente si concentrerà proprio sulla figura di Sheldon e in particolare negli anni della sua infanzia.

Come rivela The Hollywood Reporter, è già stato scelto il piccolo attore che interpreterà il giovane prodigio della fisica: Iain Armitage (nella foto, il bambino tra le braccia di Shailene Woodley). La CBS e la Warner non hanno rilasciato commenti, ma THR racconta che dopo una lunga serie di casting è stato finalmente trovato l’attore perfetto per il ruolo, la comedy in arrivo è stata descritta come una sorta di “Malcom” con protagonista Sheldon, un mix che farà impazzire chi ama entrambe le serie.

Nel corso delle stagioni ovviamente sono stati fatti molti riferimenti all’infanzia di Sheldon Cooper, cresciuto in Texas con una madre ultra-religiosa, un padre alcolizzato e bullizzato a scuola. Sappiamo anche che ha una sorella gemella, ma c’è molto materiale su cui gli autori possono lavorare e sbizzarrirsi. Nessuna star del cast della serie originale farà parte di questo nuovo progetto ma Jim Parsons ci sarà in veste di produttore. Nel frattempo “The Big Bang Theory” è arrivata alla decima stagione e i contratti degli attori sono in scadenza: se n’è parlato molto in questi giorni, sono in corso le trattative per proseguire con altre stagioni ma c’è il rischio che le attrici Mayim Bialik e Melissa Rauch (Amy e Bernadette) non possano farne parte. Per questo motivo il resto del cast ha deciso di privarsi di una parte dello stipendio per permettere alle colleghe di rimanere. Il gesto ha fatto subito chiacchierare ed è stato molto apprezzato, la curiosità però adesso si sposta sul nuovo progetto in arrivo. Chi è il giovanissimo Iain Armitage? Biondo, occhi azzurri, è nato nel 2008 (!), è diventato famoso grazie alla miniserie “Big little lies” della HBO, quest’anno lo vedremo anche in “I’m not there” di Michelle Schumacher, “Our souls at night” di Ritesh Batra e in “The Glass Castle” accanto all’attrice premio Oscar per “Room” Brie Larson.

sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 settimane ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 settimane ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 settimane ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 settimane ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 settimane ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 settimane ago